Milano, Milano · Da Giugno 2025
- Sposa Master
- 18.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mely
28 giorni fa
Buongiorno a tutti come promesso vi racconterò la nostra giornata. Alla mattina la mia testimone mi ha aiutato col vestiro mentre mia sorella mi ha sistemato i capelli, poi siamo andati assieme in comune, appena arrivati i nostri nipotini piu piccoli...
31 giorni fa
33 giorni fa
34 giorni fa
Buongiorno, volevo farvi vedere il topper che abbiamo fatto personalizzare da mettere sulla torta. Ormai manca davvero pochissimo e siamo super emozionati🤍
35 giorni fa
Ciao a tutti oggi volevo mostrarvi le altre piccole decorazioni e occorrente che useremo per il giorno del nostro matrimonio. Abbiamo deciso di optare per delle stelle filanti per gli ospiti adulti mentre per i più piccoli abbiamo pensato di far...
36 giorni fa
Ciao a tutti, ho fatto anche i fiocchi per le auto. Voi avete messo altro nella macchina? Noi abbiamo deciso solo di mettere il fiocco 🤍
39 giorni fa
Buongiorno a tutti ecco le nostre bomboniere, dentro la scatolina c'è un tappo a forma di cuore donato dall'associazione a cui abbiamo pensato di prendere parte e i confetti🤍
Ho caricato una foto nel post di
40 giorni fa
Ciao a tutti! Dobbiamo creare il nostro tableu de mariage… ogni tavolo è chiamato con gli anni in cui siamo stati insieme, accompagnato da delle nostre foto… voi avreste delle idee? Ci hanno consigliato lo specchio come base, ma non mi fa impazzire...
44 giorni fa
Buongiorno a tutti, ho finito di fare anche i segnaposto per il nostro gran giorno, so che sono piccole cose ma mi rende molto felice vedere che tutto ciò che prima era solo nella mia testa si sta concretizzando🤍
50 giorni fa
55 giorni fa
Ciao a tutti cosa ne pensate di questo bouquet, avendo moltissimi allergici a varie tipologie di fiori ho pensato di optare per un bouquet di questo genere, anche per quanto riguarda tutte le altre decorazioni saranno tutto tranne che con i fiori o...
Ho caricato una foto nel post di Alice
56 giorni fa
Buongiorno, per gli invitati che sono fuori e che non riusciamo a incontrare per tempo, avevo pensato a delle partecipazioni digitali. Qualcuna di voi le ha realizzate? se si come e con che programma? GRAZIE
63 giorni fa
Buongiorno volevo chiedervi voi quando avete consegnato le bomboniere? Noi andiamo a sistemare le ultime cose col ristorante il 7 Marzo e volevamo se possibile gia lasciargliele quel giorno, poiché piu avanti per via del lavoro non riusciremo a...
70 giorni fa
Buongiorno a tutte, stavo pensando di farmi fare le questo tipo di unghie. Color avorio con l'unghia dell'anulare diversa magari con un brillantino o cosi come in foto, cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
88 giorni fa
Ciao spose! Voi come allestireste i tavoli e la sala? Io metteró dei segnaposti, e delle candele, oltre al centrotavola.. avete delle idee su i gadget da mettere in sala?
Ho caricato una foto nel post di Martyna
95 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un tacco alto.. cosa mi consigliate? Tacco alto o...
Fotografi garanzie ANFM