Milano, Milano · Da Giugno 2025
- Sposa Master
- 18.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2026
Bacheca
Ho creato un post
28 giorni faBuongiorno a tutti come promesso vi racconterò la nostra giornata. Alla mattina la mia testimone mi ha aiutato col vestiro mentre mia sorella mi ha sistemato i capelli, poi siamo andati assieme in comune, appena arrivati i nostri nipotini piu piccoli...
Ho creato un post
31 giorni faCiao a tutte ecco alla fine come ho scelto di fare le unghie per il matrimonio🤍
Ho creato un post
33 giorni faEcco le nostre fedi😍 non posso credere che tra poco le avremo sempre con noi🤍
Ho creato un post
34 giorni faBuongiorno, volevo farvi vedere il topper che abbiamo fatto personalizzare da mettere sulla torta. Ormai manca davvero pochissimo e siamo super emozionati🤍
Ho creato un post
35 giorni faCiao a tutti oggi volevo mostrarvi le altre piccole decorazioni e occorrente che useremo per il giorno del nostro matrimonio. Abbiamo deciso di optare per delle stelle filanti per gli ospiti adulti mentre per i più piccoli abbiamo pensato di far...
Ho creato un post
36 giorni faCiao a tutti, ho fatto anche i fiocchi per le auto. Voi avete messo altro nella macchina? Noi abbiamo deciso solo di mettere il fiocco 🤍
Ho creato un post
39 giorni faBuongiorno a tutti ecco le nostre bomboniere, dentro la scatolina c'è un tappo a forma di cuore donato dall'associazione a cui abbiamo pensato di prendere parte e i confetti🤍
Ho creato un post
42 giorni faBuongiorno a tutti, a voi chi vi ha accompagnato o chi vi accompagnerà all'altare? Io ho deciso di farmi accompagnare dal nostro nipotino più grande, al giorno del suo compleanno gli ho fatto trovare un bigliettino e quando lo abbiamo letto si sono...
Ho creato un post
44 giorni faBuongiorno a tutti, ho finito di fare anche i segnaposto per il nostro gran giorno, so che sono piccole cose ma mi rende molto felice vedere che tutto ciò che prima era solo nella mia testa si sta concretizzando🤍
Ho creato un post
50 giorni faCiao a tutti, sto iniziando a fare qualcosina per il matrimonio e come avevo detto vi
Ho creato un post
55 giorni faCiao a tutti cosa ne pensate di questo bouquet, avendo moltissimi allergici a varie tipologie di fiori ho pensato di optare per un bouquet di questo genere, anche per quanto riguarda tutte le altre decorazioni saranno tutto tranne che con i fiori o...
Ho creato un post
63 giorni faBuongiorno volevo chiedervi voi quando avete consegnato le bomboniere? Noi andiamo a sistemare le ultime cose col ristorante il 7 Marzo e volevamo se possibile gia lasciargliele quel giorno, poiché piu avanti per via del lavoro non riusciremo a...
Ho creato un post
68 giorni faBuongiorno a tutti, come procedono i vostri preparativi e per le persone gia sposate come va la vita da marito e moglie?🤍noi non vediamo l'ora 😍
Ho creato un post
71 giorni faBuongiorno a tutte, stavo pensando di farmi fare le questo tipo di unghie. Color avorio con l'unghia dell'anulare diversa magari con un brillantino o cosi come in foto, cosa mi consigliate?
Ho creato un post
76 giorni faBuongiorno a tutti al posto di petali, coriandoli, riso e bolle di sapone sapete se ci sono altre cose da poter lanciare? Vorrei trovare qualcosa che poi sia facilmente raccoglibile e non "inquinante", non vorrei avere rogne col comune che gia ci ha...
Ho creato un post
81 giorni faBuongiorno a tutti, volevo chiedervi se voi avevate fatto ugualmente la bomboniera a chi pur essendo invitato non può partecipare. Noi alla fine abbiamo optato per fare due tipi di bomboniere ovvero quelle solidali e uno spumante con etichetta...
Fotografi garanzie ANFM