Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 4.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2020
Bacheca
Ho creato un post
1460 giorni faRagazze da qualche mese vanno e vengono queste palline che fanno pure male a volte. Il punto è che non sono fisse: magari per ora ne ho una sull’ ascella sinistra, poi me ne spunta una a destra e così via. Ho evitato la depilazione e sto evitando il...
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faRagazze purtroppo anche questo mese all attacco della cicogna, volevo un consiglio soprattutto a chi ha beccato la cicogna se lasciate la vostra testimonianza, quest app è adatta al mio corpo , è molto precisa, Calcolate che io inizio a stikkare dal...
Ho partecipato al post di Laura
1460 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1460 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1460 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1460 giorni faCiao ragazze sono qui per chiedere un vostro consiglio e delle vostre testimonianze. Purtroppo a febbraio scopro una geu per la quale il mese successivo vengo ricoverata per una settimana. Per fortuna il tutto si risolve con un aborto tubarico,...
Fotografi garanzie ANFM