Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!
- Sposa TOP
- 91.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3271 giorni fa
Ragazze per i nomi dei tavoli abbiamo scelto il tema "l'amore nell'arte". Abbiamo selezionato alcune opere (quadri o sculture) che vi indico (i tavoli saranno 14) però non siamo convinti delle opere scelte (tranne le prime delle quali siamo...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3273 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi voglio parlarvi del mio cartone animato preferito, ovvero Sailor Moon! Non so quante di voi durante la vostra infanzia guardavano come me questa serie, ma io ne ero molto appassionata, sognavo di essere una guerriera Sailor...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3274 giorni fa
Ragazze a fine giugno ho un matrimonio di una coppia di grandi amici ... ora mi sta sorgendo il dubbio capelli ... li ho lunghi fino alla fine della schiena farà molto caldo in quel periodo ... non amo i raccolti! Però visto che mi sposo l'anno...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3296 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3297 giorni fa
ciao ragazze consigli per acconciature con velo basso???? vorrei fare tutti raccolti ... se avete foto pubblicate!!!😉
Ho caricato una foto nel post di Anita
3303 giorni fa
Sn alle prese cn le partecipazioni e sn molto in ritardo. Oggi ho provato a buttare giù qualche riga ma sn stata atata assalita da mille dubbi. Il cognome serve x forza metteo? Faccio un foglio uguale x tutti x invitarli in chiesa e un bigliettino a...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3305 giorni fa
Ciao a tutte, piccola premessa: mi sposerò nel 2018 e non sono una da mille smancerie e decorazioni... anzi, sono proprio una persona molto minimal in tutto. Volevo capire, vedendo le varie liste di cose che pianificate... quali sono le cose davvero...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3308 giorni fa
Ragazze siamo in crisi con il tema..Avremo cambiato versione 5 volte;vi faccio un riassunto. ..siamo partiti che vogliamo il blu come colore...e allora tema mare...poi no...Tema 50 sfumature di blu...No....allora pensa e pensa i fiori....No.....le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3311 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3312 giorni fa
Ciao ragazze a -51 e tutto ormai pronto ma ho avuto un ripensamento sulle scarpe quelle che ho sono decoltè semplici tacco 9 bianco ma adesso vorrei cambiare scarpa dare un ricco di luce di diversità visto che anche l'abito e tutto bianco . Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3315 giorni fa
Ho trovato questi abiti su internet che vorrei per le mie damigelle, quale vi piace di più? abito damigella 1 abito damigella 2 abito damigella 3 abito damigella 4 abito damigella 5 abito damigella 6 abito damigella 7
Fotografi garanzie ANFM