Vai ai contenuti principali
 Lory
Lory

Foggia, Foggia · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

3977giorni 3hh

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3984 giorni fa

Grazie a te x aver accettato l'amicizia..e grazie x la dritta infatti non lo sapevo :)

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3984 giorni fa

tesoro ormai mancano solo 8 giorni al tuo ed al mio grande giorno io ti saluto oggi xke non so quando saro' online a presto goditi ogni secondo ti pensero' quel giorno

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3984 giorni fa

si tesoro quella è la parte peggiore del matrimonio i tavoli ma tu cerca di di sistemarli in base a come pensi tu sia giusto io quando mi chiedevano con chi sono seduto rispondevo sorpresa vedrai quel giorno e mi ringrazierai alla fine nessuno si è lamentato e tutto è andato come doveva

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3984 giorni fa

no no devi riposare!!!! guarda che non voglio mica che arrivi stanca al tuo sì quindi prova a rilassarti e dormire!!!!!!!!!!!!!!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3984 giorni fa

-8!!!!!!!!!!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3985 giorni fa

Che bello che anche voi fate l'addio al celinubilato....è bellissimo forlo insieme e so già che vi divertirete da matti così com'è stato per noi.....vedrai che l'abito sarà perfetto ciccia! anche perchè tu sei bellissima! :-)))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3985 giorni fa

Solo una cifra tesoroooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! :-)))))))

Noemi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3985 giorni fa

cara lory non so se in quel giorno potrò farti gli auguri, visto che sono in partenza... spero che andrà tutto per il meglio...

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3985 giorni fa

Tesoro ti faccio un grosso in bocca al lupo perché quando ti sposi sarò in Messico!!!! Ma ti penserò!

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3985 giorni fa

-9 tesoroooooooooo cm stai???

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3985 giorni fa

No Lory, noi aspettiamo gli infissi entro luglio, ad agosto penso pausa. Cmq settimana prossima iniziano la scala dello stabile, è rustica ma i miei suoceri hanno deciso di rifinirla!!! Rilassati e goditi questi ultimi giorni di preparativi!!! Vado al mare. Baci

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3985 giorni fa

Immagino che l'ansia cominci a farsi sentire!!! ahhh!!!!!! Ti penserò!!!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3985 giorni fa

Si Lory, versione estiva!!! Come siamo messe ad ansia??? Manca pochissimoooooooooo, ormai è fatta!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3985 giorni fa

Lory tesoro sei a meno 9!!!!!!!! Una cifra!!!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3985 giorni fa

una sola cifra tesoro che bellooooooooooo e io farò 5 anni che io e mio marito stiamo insieme e tu coronerai il tuo sogno *__* ormai ci seiiiiii

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3987 giorni fa

ciao cara! a me manca meno di 3 mesi..e sono già agitatissima!! non vedo l'ora di vedere le foto del tuo!! sarà tutto perfetto, vedrai! un bacione

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione