Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora... Visualizza altro
ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora un Po'..intanto comincio a girarmi intorno...dimenticavo... la regola della mia vita è AMA,VIVI,RIDIIIIII!!!!
- Sposa Master
- 24.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Bacheca
ciao cara :) io ancora ne ho tempo ihihihih :) cmq sia ci sono molte location ke mi piaccono...tra le quali il borgo degli angeli ... la trovo molto magicaaaa per la kiesa sono "anormale" ahahaha.... o meglio lo è il parroco... xke vorrei allestire la cerimonia religiosa all'aperto, ma molti dicono ke non accetta la kiesa... ci vuole una kiesa con uno spazio esterno a quanto ho capito... io non ne conosco... una ci sarebbe roosvelt (se cosi si scrive) ... ma non mi piace molto.... se non riuscirò a farla cosi sceglierò il duomo o una kiesa moderna
Ciaooo... siii che bello... non vedo l'oraa.. spero passi presto il tempo... noi abbiamo scelto questa data perchè è il giorno che ci siamo conosciuti... Tu hai già prenotato qualcosa?
Tutto magnifico.... Ottime scelte :D
quali sono la chiesa e la location prenotati?? :D
Ciaoo :-) vedo che anche tu ti sposerai a Giugno 2015 :-) che giorno avete scelto?
Data scelta per il grande evento??
ciao alessandra...ke bello abbiamo qualcosa in comune...dopo quanti anni coronerete il vostro sogno d'amore?
ciao alessandra...si io sono di palermo...in che zona vivi?io fiera del mediterraneo
Se ti piace perchè noi, noi abbiamo fortemente voluto una location sul mare e non me ne sono pentita è stato favoloso grazie anche al bel tempo
Siamo partiti da Messina e poi abbiamo fatto tunisi,barcellona,marsiglia,genova,napoli,messina
Ma tu per caso sei la sorella di Tony????
ciao altra sposina 2015!!!siete sempre di piu';)come vanno i preparativi ??
Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo). https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22
Fotografi garanzie ANFM