Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013

ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora... Visualizza altro

ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora un Po'..intanto comincio a girarmi intorno...dimenticavo... la regola della mia vita è AMA,VIVI,RIDIIIIII!!!!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2015

3960giorni 19hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4580 giorni fa

ciao cara :) io ancora ne ho tempo ihihihih :) cmq sia ci sono molte location ke mi piaccono...tra le quali il borgo degli angeli ... la trovo molto magicaaaa per la kiesa sono "anormale" ahahaha.... o meglio lo è il parroco... xke vorrei allestire la cerimonia religiosa all'aperto, ma molti dicono ke non accetta la kiesa... ci vuole una kiesa con uno spazio esterno a quanto ho capito... io non ne conosco... una ci sarebbe roosvelt (se cosi si scrive) ... ma non mi piace molto.... se non riuscirò a farla cosi sceglierò il duomo o una kiesa moderna

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4583 giorni fa

Ciaooo... siii che bello... non vedo l'oraa.. spero passi presto il tempo... noi abbiamo scelto questa data perchè è il giorno che ci siamo conosciuti... Tu hai già prenotato qualcosa?

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4586 giorni fa

Tutto magnifico.... Ottime scelte :D

4593 giorni fa

quali sono la chiesa e la location prenotati?? :D

4593 giorni fa

auguriiiiiiii

4593 giorni fa

Auguriiiiiiii

Selene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4596 giorni fa

Ciaoo :-) vedo che anche tu ti sposerai a Giugno 2015 :-) che giorno avete scelto?

4597 giorni fa

Data scelta per il grande evento??

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4604 giorni fa

ciao alessandra...ke bello abbiamo qualcosa in comune...dopo quanti anni coronerete il vostro sogno d'amore?

Maggie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4628 giorni fa

ciao alessandra...si io sono di palermo...in che zona vivi?io fiera del mediterraneo

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4634 giorni fa

Se ti piace perchè noi, noi abbiamo fortemente voluto una location sul mare e non me ne sono pentita è stato favoloso grazie anche al bel tempo

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4641 giorni fa

Siamo partiti da Messina e poi abbiamo fatto tunisi,barcellona,marsiglia,genova,napoli,messina

4716 giorni fa

Ma tu per caso sei la sorella di Tony????

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4742 giorni fa

ciao altra sposina 2015!!!siete sempre di piu';)come vanno i preparativi ??

MartaFerreri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4745 giorni fa

Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo). https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4778 giorni fa

Ciao sposina 2015!!! Perchè non ci racconti un po' di te e delle tue nozze?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione