Vai ai contenuti principali
M
Micaela

Guidonia Montecelio, Roma · Da Gennaio 2013

rieccomi qui dopo tanto tempo, la maggior parte di voi già mi conosce, ho messo invitata ma in realtà sono una sposa 1 settembre 2012, mi sono cancellata... Visualizza altro

rieccomi qui dopo tanto tempo, la maggior parte di voi già mi conosce, ho messo invitata ma in realtà sono una sposa 1 settembre 2012, mi sono cancellata un paio di mesi fà, ma sentivo troppo la mancanza del forum, perciò rieccomi qui di nuovo, pronta per dare consigli come una volta.

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4304giorni 18hh

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4149 giorni fa

ciao micaela grazie x l'amicizia! io mi ricordo le tue foto appena sposata meravigliose

Margy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4149 giorni fa

Ciao Micaela, felice di conoscerti! :-) mi ricordo di te, perché mi avevano colpito molto alcune foto...mi ero appena iscritta a forum :-). Arismack!

Lara D. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4150 giorni fa

Ciao! hai commentato un topic e il tuo tono dolce e non banale mi ha fatto venire curiosità di sbirciare qualcosina di te! Intanto la mia migliore amica e testimone abita anche lei a Guidonia!! (oltre che amare i gatti!!). Poi volevo farti i complimenti per la foto del tuo profilo e delle due che hai pubblicato!! Danno l'idea che sia stato un matrimonio curato nei dettagli ...da te!! e tu sei bellissima nei tuo dettagli amaranto!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione