Pisa, Pisa · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1649 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1649 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1649 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1649 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione su alcuni argomenti (alcuni più frizzantini, altri meno ) su scelte per le nozze e vita di coppia! 💖 Siete pronti a dirci la vostra? 10 domande rapidissime alle quali rispondere in soli 3 minuti! Accettate la...
Ho partecipato a un sondaggio
1649 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1649 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
1649 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1649 giorni faCome siete messe? Io nn ho scelto nemmeno ancora il luogo!!!
1649 giorni faCiao sposine, Io ho un gruppo d 4 amiche ma quella speciale è una...non vorrei offendere le altre chiedendo a lei di farmi da testimone... Qualcuna di voi ha questo mio stesso problema?
1649 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi, come regalo di nozze gradiamo dei soldi, dobbiamo acquistare casa quindi è la cosa più utile. Inoltre viviamo in un bilocale e non ho spazio per niente, quindi qualunque regalo fisico non potrei portarlo. Il mio...
1650 giorni faCiao ragazzə, per chi lo avrà, quando toglierete il velo? In un atelier mi hanno detto dopo l’aperitivo, cosa ne sapete voi?
1650 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
1650 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Ho ottenuto una medaglia!
1650 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM