Roma, Roma · Da Dicembre 2014
INNAMORATA E FIDANZATA DA 7 ANNI!
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Annalisa
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3405 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Luisa
3405 giorni fa
Ho creato un post
3405 giorni faCiao ragazze! Molto piacere, sono Erica. Ho visti che anche voi avete deciso di sposarvi il 17 Giugno 2018 avete già qualche idea? Avete scelto già qualcosa??

Ho creato un post
3405 giorni faCiao a tutte belle sposine, premetto che devo ancora iniziare a prenotare qualsiasi cosa e volevo chiedervi qualche info sui prezzi dei fornitori che avete scelto. Vi do qualche informazione in più: mi sposerò nel mese di Giugno, al ricevimento ci...

Ho creato un post
3405 giorni faCiao a tutte ragazze, ho visto un po' in giro e devo dire che i prezzi dei fotografi sono veramente poco abbordabili, e molti non includono nel servizio molte cose. Volevo sapere da chi si è già sposata o chi ha scelto già il fotografo e ha pagato...

Ho partecipato al post di Erica
3616 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3616 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Giorgia
3645 giorni fa
3740 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
3740 giorni faSalve a tutte le spose, o quasi.Come potrete ben immaginare, il matrimonio e` il giorno piu sognato da tutte le donne, ed e` per questo che vogliamo rendere questo giorno speciale. Per questo vi chiedo, quanto e` il budget per organizzare un bel...

3740 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.