Roma, Roma · Da Dicembre 2014
INNAMORATA E FIDANZATA DA 7 ANNI!
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Ciao future spose date il vostro parere su questa foto di nozze Per voi è divertente o di cattivo gusto?

Il momento più imbarazzante probabilmente della serata: la lotto alla conquista del bouquet! Prendereste mai questo bouquet? Simpatico o di mal gusto? Passa al prossimo topic 👉🏻 I preparativi della...

Il lancio della giarrettiera è uno dei momenti più divertenti durante il ricevimento di nozze ma attenzione, potrebbe trasformarsi in uno di quei momenti da dimenticare ❌! Cosa ne pensate di questa...

Ciao spose, questo topic del test riguarda il cake topper! Come vi sembra? Simpatico o di malgusto? *** Continua con >> Lancio della giarrettiera: simpatico o di malgusto?

Click! Una foto con le vostre damigelle! Simpatica o di mal gusto? Passa al prossimo topic ➡️ Testimoni: simpatico o di mal gusto?

Ciao belle, lo sappiamo le foto con i testimoni e lo sposo avranno sicuramente il "tocco magico" degli amici... 😈 Cosa ne pensate di questo scatto? 📸 Simpatica o di mal gusto? *** Vai al prossimo...

Buongiorno splendore spose! Facciamo una pausa divertente dai preparativi partecipando a questo nuovo giochino! Secondo voi questo save the date è simpatico 😆 o di malgusto 😱? ✳✳✳ Prossimo topic...

E dopo l'abito votate le fedi Come vi sembrano immortalate in questa foto? Divertente o di cattivo gusto? *** Continua con >> Save the date: simpatico o di malgusto?

Buongiorno bellissime, le sessione fotografiche ai matrimoni sono sempre più sorprendenti... Cosa ve ne pare questa foto alla sposa e al suo abito? Simpatica o di mal gusto? *** Vai al prossimo topic...

Ciao a tutte! Qualcuna di voi che ha organizzato il ricevimento di matrimonio a Residenza Castelverede saprebbe dirmi se ha scelto un certo Gianluca per la musica e l'intrattenimento? Mi è stato...

Ho saputo soltanto in questi giorni che già da alcuni mesi è stata chiusa e sequestrata in quanto del tutto abusiva (!!!) la Residenza Castelverde, una villa molto famosa a Roma per i ricevimenti....

Ciao a tutte ho visto un vestito che mi piace di Kelly Star qualcuno la conosce ?

Ciao ragazze! Molto piacere, sono Erica. Ho visti che anche voi avete deciso di sposarvi il 17 Giugno 2018 avete già qualche idea? Avete scelto già qualcosa??

Ciao a tutte ragazze! Sono andata un po' in giro per farmi fare dei preventivi dai fiorai in zona, ma sparano dei prezzi assurdi, o per lo meno io non ho intenzione di spendere 1000 euro per dei fiori...
Ciao a tutte, ma Roma Spose all eur è solo per gli abiti da sposa? Io mi ricordo che quando lo fanno alla fiera di Roma trovi tutto per L organizzazione! 🤔

Ragazzeeeeee urge consiglio! Ho fatto una lista oggi con mamma per le bomboniere e siamo a 46...e fin qui direte e il problema qual'e??? nessuno Invece abbiamo fatto il conto per i fazzoletti e solo...

Qualcuno conosce/ha esperienza con siti che vendono scarpe da sposa online? Magari con reso gratuito... già guardato zalando, zara e asos☺️...oppure catene di negozi in cui le posso trovare (già...

Ragazze qualcuna di voi andrà alle Maldive ad agosto o almeno ci è già stataE mi può rassicurare sul clima ?

Ciao Brides! Oggi ho passato una parte del pomeriggio con mia mamma per vedere i vari acquisti online. Le ho spiegato e mostrato la mia idea delle wedding bag, in cui inserirci libretto messa,...

E anche la nostra luna di miele è prenotataaaaaa 😍😍😍 aspettando Maggio❤
Ciao, stavo pensando ad un tema che coinvolga trulli, idee e consigli? Che ve ne pare?

Quanto manca sposine??io sono a 313..spero passino questi 13 giorni perché voglio salutare il 3

Ciao a tutte !!! Io e il mio fm ci sposiamo a settembre 2019'..stiamo pensando ad un viaggio alle Maldive, chi di voi può darmi un consiglio sull atollo e dirmi un Po i prezzi? Grazie 😘

Sposine bellee 😁 quante di voi hanno iniziato a sentire quelle brutti voci dove dicono.."non ti sposare stammi a sentire" o "ma non è presto? Aspetta ancora un po" oppure chi non ha fratelli o sorelle...

Ciao!! Piccolo dilemma... io ho scelto la fede in oro giallo confort 4 gr.... è un po’ cicciona 😂come piace a me .. porto 8 di misura e si nota molto... amo il mio solitario ma nn mi piace oro giallo...

E vorrei rivivere quel giorno all’infinito.. è stato il miglior matrimonio a cui ho partecipato! Dalle 16 all alba.. uno spettacolo ♥️ Non penso ad altro! Forse sono anche più innamorata, se possibile...

Sono scesa sotto i 1000 giorni hahahahaha gia quando mi sono iscritta mi avete presa per pazza! Ma siamo ancora qua, uniti e convinti... Il mio fm anche tiene il conto, l'altro giorno quando eravamo a...

Il mio fm non mi ha ancora fatto la fatidica domanda con anello ma ho notato che non sono l'unica in questa situazione speriamo che prima o poi arrivino anche se ormai non serve più! un po' però ci...

Ciao a tutti! In fiera a Roma Sposa abbiamo avuto il volantino di questa agenzia di animazione, Alla Grande. Tra le varie persone con cui abbiamo preso contatti è quella che ci ha indicato il...

Buongiorno Community, l'organizzazione delle nozze è un momento minuzioso che porta via un po' di tempo. Per questo motivo è importante stilare una checklist e spuntare i fornitori o le voci che...