Roma, Roma · Da Dicembre 2014
INNAMORATA E FIDANZATA DA 7 ANNI!
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Ragazze dopo vari tentativi e ricerche, e dopo aver visitato alcune chiese abbiamo trovato quella che ci piace e soprattutto che ha disponibilità!!!Abbiamo prenotato giovedì scorso la Cripta del...

Ciao a tutte! Qualcuna di voi che ha organizzato il ricevimento di matrimonio a Residenza Castelverede saprebbe dirmi se ha scelto un certo Gianluca per la musica e l'intrattenimento? Mi è stato...

Ciao ragazze! Molto piacere, sono Erica. Ho visti che anche voi avete deciso di sposarvi il 17 Giugno 2018 avete già qualche idea? Avete scelto già qualcosa??

Ciao a tutte ragazze! Sono andata un po' in giro per farmi fare dei preventivi dai fiorai in zona, ma sparano dei prezzi assurdi, o per lo meno io non ho intenzione di spendere 1000 euro per dei fiori...

Ciao a tutte belle sposine, premetto che devo ancora iniziare a prenotare qualsiasi cosa e volevo chiedervi qualche info sui prezzi dei fornitori che avete scelto. Vi do qualche informazione in più:...

Ciao a tutte ragazze, ho visto un po' in giro e devo dire che i prezzi dei fotografi sono veramente poco abbordabili, e molti non includono nel servizio molte cose. Volevo sapere da chi si è già...

Salve a tutte le spose, o quasi.Come potrete ben immaginare, il matrimonio e` il giorno piu sognato da tutte le donne, ed e` per questo che vogliamo rendere questo giorno speciale. Per questo vi...