Il mio fm non mi ha ancora fatto la fatidica domanda con anello ma ho notato che non sono l'unica in questa situazione speriamo che prima o poi arrivino anche se ormai non serve più! un po' però ci sono rimasta male.. o meglio, ormai che abbiamo deciso poteva chiederlo subito o no? Sti uomini..
Guarda anche io un po' ci sono rimasta... Sono orgogliosa di aver scelto tutto insieme.. Sono felice di essere un po' "diversa" dalle altre spose.. Alla fine è stata una scelta maturata insieme e pensata,,, non ti nego però che ad ogni festa, evento in fondo in fondo spero ancora nell'anello.... Come suggerito da un amica non devo pensarci più... Non è l'anello a dimostrare l'amore che prova per me... Però sta proprio nel gesto... Mi andrebbe benissimo anche un anello da 50 euro... Non so se mi sono spiegata.... Poi oramai ci rido su.... le mie amiche al mio compleanno si sono inginocchiate e mi hanno dato un anello finto.... (ovviamente al mio fm non ho detto nulla... Non vorrei ci restasse male 😳) Sanno che lo desidero tanto ma sanno che oramai mi sono messa l'anima in pace.... Ci siamo fatte due risate!!! Vedo che tante ricevono l anello quando manca oramai poco al grande giorno quindi mai dire mai... 😅😅 .... Sai credo che non sia la proposta plateale o l'anello da mille euro a determinare l'amore che ci unisce... Un amica dopo una proposta plateale e dopo il corso è stata lasciata... Quindi sto serena... Non è una cosa fondamentale viste le spese che stiamo sostenendo x matrimonio e casa!!! 😘😘😘😘😊 se arriva ben venga.. Se no nulla... Stiamo bene comunque!!! ❤❤
Si, concordo...sono le piccole cose! ma dopo tutte le sorprese che ho fatto io a lui (festa a sorpresa per i 30 anni con torta personalizzatai, biglietto per la prima festa del papà con poesia da parte di ns figlia, san valentino con cena...) una sorpresa tutta MIA ben organizzata e da memoria, me la sarei voluta anche io! Solo questo! L'anello poteva anche non esserci, ma un minimo di personalità! 😂 poi ognuno la vive e pensa come vuole...io chiedevo solo un momento romantico tutto ns e reso da lui speciale!
Sposa Precisa
Settembre 2018
Pordenone
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Giusy, tranuqilla non hai offeso, é giusto che ognuno dica il suo parere siamo qui anche per questo! Capisco il tuo modo di pensare e molte volte mi trovo in contraddizione con i miei stessi pensieri (a volte faccio un ragionamento ma al tempo stesso trovo sia giusto l'opposto). Come in questo caso, da un lato mi avrebbe fatto piacere proposta e anello (che mi piaccia ammetterlo o no la società, tv, film, ecc.. ti "condizionano" nelle scelte, nel senso che magari pensi di volerlo tu ma è quello che ti hanno inculcato altri) da un altro lato invece non ho di certo bisogno di queste due cose, non cambia quello che provo per lui ci mancherebbe! Sarei una persona egoista e superficiale cosa che, ti assicuro, non sono! In ogni caso sono felice, passerò la mia vita con una persona buona, gentile, che fa il possibile per farmi star bene e questo vale più di tutto! ❤
Oggi farò la bastian contrario. Sono femminista, da sempre, e, per questo, mi schiero fortemente ed apertamente dalla parte di questi poveri uomini. Noi abbiamo deciso di comune accordo di sposarci (era più deciso lui, io adesso inizio ad entrare nell'ottica). Non ho mai voluto e non voglio un anello, che per me rappresenta il suggello maschilista di una società misogina e mi dispiace tantissimo leggere frasi, nei commenti, del tipo:"lo amo anche così", "lo sposerò lo stesso" etc. Penso che sapevate dall'inizio chi avete al vostro fianco e penso che l'amore si dimostri in tutt'altro modo che con un anello. Fortunatamente, in un mondo democratico come il nostro, ognuno la pensa come vuole. Mi dispiace essere fuori dal coro, lungi da me offendere qualcuno, ma io la penso in modo completamente diverso da chi ha scritto il post e da chi lo ha commentato.
Sposa Precisa
Settembre 2018
Pordenone
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non capisco perché sono così stitici questi uomini.. e pensare che basterebbe così poco.. mah! Ormai è inutile anche porsi tante domande, loro sono così e li amiamo cosi resta la speranza di un gesto inaspettato chissà.. se si smuove qualcosa vi faccio sapere
Eccomiiii ...presente!!!! A meno 7 mesi nirnte anello e niente proposta. Abbiamo solo deciso 2 anni fa di sposarci. Stop! Ma lo amo comunque anche se l anello mi fosse piaciuto lo stesso!
Si anche io non l'ho ricevuta e ci sono rimasta un po così,ma spero ancora in una sorpesina,anche se la cosa più importante in assoluto per me è sposarlo 😍😍
Ti stai per sposare woow , e figurati quanto possa contare l’anno proposta ... senza dubbio è un qualcosa in più un qualcosa di carino ma sono sicura che ti dimostra già il suo amore in modo differente ...
Anche a me niente proposta. Io lo amo così e lo sposo lo stesso però non nascondo che è una cosa che mi è sempre un po’ mancata. Mancano 9 mesi, quindi c’e Tempo! Ma ne sono passati altrettanti da quando abbiamo deciso di sposarci, e a volte penso che se non l’ha fatta finora potrebbe anche pensare che va bene così. Che poi io non che voglia una dichiarazione d’amore sulla torre eiffel (non che mi dispiacerebbe anzi ), ma mi basterebbe anche un mazzo di fiori e la fatidica domanda. Così, per sentirmi la sua scelta più importante, e per ricordare per sempre questo aneddoto. Perché se ad oggi dovessi ricordare il giorno in cui abbiamo deciso di sposarci, io lo descriverei come il girono in cui mi sono stancata di fare la fidanzata e gli ho detto ‘o evolviamo sposandoci e creando una famiglia, o io sto bene anche da sola’ e diciamo che non è stato tra i momenti più romantici della mia vita 😂😂😂
Noi siamo due ragazzi giovani, a gennaio abbiamo deciso che a Giugno 2018 ci saremmo sposati e abbiamo iniziato i preparativi.. Io l'anello non l'ho mai preteso, tantomeno la proposta ma non nego che mi sarebbe piaciuto! Finché ad agosto, quando proprio non me lo aspettavo, mi ha fatto una sorpresa bellissima portandomi nel posto in cui ci siamo conosciuti e che io tengo a cuore e facendomi la proposta ufficiale con l'anello... Sono scoppiata in lacrime.. In quel momento mi sono sentita davvero fortunata, non per l'anello, ma per il gesto meraviglioso che non mi aspettavo... È stato magico!
Sposa VIP
Settembre 2017
Modena
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh sti uomini!!! Noi quando ci siamo conosciuti, in una delle prime uscite mi ha detto che non si sarebbe mai sposato.. E invece eccolo qua...
Sposa Precisa
Settembre 2018
Pordenone
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A dire il vero anche nel mio caso sono stata io a insistere un po' ecco, lui è contento di sposarsi ma se avessi dovuto aspettare che facesse lui il primo passo avrei aspettato per sempre 😂
A me l'ha chiesto in tenda mentre cercavo di dormire..avrebbe potuto chiedermelo anche in bagno che avrei risposto mille volte si...
Sposa VIP
Settembre 2017
Modena
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me non ha neanche chiesto di sposarlo se proprio la vogliamo dire tutta.. Sono stata io l'anno scorso a dirgli che ci saremmo sposati l'anno seguente e di scegliere una data (convivevamo da 9 anni ma mio marito è anti matrimonio per eccellenza!! ).. Il 2 settembre ci siamo sposati senza anello e senza proposta😉
A me l'ha chiesto senza anello una sera che eravamo in un localaccio di Madrid a guardare la partita dell'Atletico e io mi stavo ingozzando di alici marinate!!! Fai te che nn avevo manco capito la domanda! Avevo capito "estoy cansado" e non "quieres casarte conmigo!" 😂😂😅 proposta a ottobre anello arrivato a 0.01 del primo gennaio 2017! Nn me lo aspettavo minimamente! Ero vestita male, ero atterrata in spagna da poche ore, tutta sfatta! Diciamo che FM ha sempre il tempismo perfetto 😂
Sposa Precisa
Settembre 2018
Pordenone
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che cavolo però, sono anche le piccole cose che tengono vivo il rapporto di coppia e secondo me non dovrebbero mai mancare anche se sono sciocchezze ma si apprezzano, io ci tengo a queste piccolezze poi ognuno di noi è diverso.. io la penso così
Ahaha io ho aspettato9 anni e poi non ha fatto nulla di quello che aveva pianificato! aveva pensato ad un Uscita noi due soli al ristorante, camminata lungo mare e all'improvviso la proposta...ma poi ha buttato tutto la mentre eravamo in auto, perché giustamente se lo è sentito in quel momento, ma trattieniti! Ormai hai aspettato tanto, un giorno in piu non cambia! 😂😂😂 ho rifiutato e sto ancora aspettando una cosa "decente"
A me la propost l'ha fatta al buio in auto, regalandomi l'anello per la nascita di ns figlia (dopo 9mesi) ...io non sono romantica, ma gli ho detto che un minimo di impegno poteva metterlo! Alla fine lui me lo ha chiesto perché se lo è sentito in quel momento, ma io ho risposto no...sono passati altri 4 mesi...non ha cercato minimamente di recuperare! Non volevo esser cattiva, ma l'ho aspettata per 9 anni e non voglio accontentarmi di una proposta in auto. Almeno in ginocchio o un luogo migliore del parcheggio del luna park mentre si torna a casa di corsa!
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello chiara spero sia x me anche cosi
Abbi fiducia...Anche a me diceva sempre così ogni volta che una mia amica riceveva l'anello..E davvero poi quando me l'ha dato che io avevo perso ogni speranza.. È stato stupendo!
Sposa Master
Maggio 2018
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ogni uomo ha isuoi tempo, sono sicura che se sa che per te è importante lo farà, vedo che hai ancora tempo davanti
Ti capisco..io per esempio ho sempre sognato che si inginocchiasse e mi prendesse la mano..e invece è rimasto seduto al tavolo..piccolezze che però uno programma da tutta la vita e un pò ci si rimane male..ma va bene così 😊