Roma, Roma · Da Dicembre 2014
INNAMORATA E FIDANZATA DA 7 ANNI!
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3070 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi che ha organizzato il ricevimento di matrimonio a Residenza Castelverede saprebbe dirmi se ha scelto un certo Gianluca per la musica e l'intrattenimento? Mi è stato consigliato da Residenza Castelverde stessa, ma non so...
Ho creato un post
3180 giorni faCiao a tutte ragazze! Sono andata un po' in giro per farmi fare dei preventivi dai fiorai in zona, ma sparano dei prezzi assurdi, o per lo meno io non ho intenzione di spendere 1000 euro per dei fiori che, seppur bellissimi, il giorno dopo andranno...
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze dopo vari tentativi e ricerche, e dopo aver visitato alcune chiese abbiamo trovato quella che ci piace e soprattutto che ha disponibilità!!!Abbiamo prenotato giovedì scorso la Cripta del Santuario Madonna del Divino Amore....che dire!?...
Ho creato un post
3832 giorni faCiao ragazze! Molto piacere, sono Erica. Ho visti che anche voi avete deciso di sposarvi il 17 Giugno 2018 avete già qualche idea? Avete scelto già qualcosa??
Ho creato un post
3832 giorni faCiao a tutte belle sposine, premetto che devo ancora iniziare a prenotare qualsiasi cosa e volevo chiedervi qualche info sui prezzi dei fornitori che avete scelto. Vi do qualche informazione in più: mi sposerò nel mese di Giugno, al ricevimento ci...
Ho creato un post
3832 giorni faCiao a tutte ragazze, ho visto un po' in giro e devo dire che i prezzi dei fotografi sono veramente poco abbordabili, e molti non includono nel servizio molte cose. Volevo sapere da chi si è già sposata o chi ha scelto già il fotografo e ha pagato...
Ho creato un post
4167 giorni faSalve a tutte le spose, o quasi.Come potrete ben immaginare, il matrimonio e` il giorno piu sognato da tutte le donne, ed e` per questo che vogliamo rendere questo giorno speciale. Per questo vi chiedo, quanto e` il budget per organizzare un bel...
Fotografi garanzie ANFM