Vimercate, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di... Visualizza altro
Mi chiamo Karin, mio padre è austriaco mentre mia mamma è della provincia di Salerno. Fin da bambina sogno il giorno delle mie nozze e sto facendo di tutto per rendere unico e indimenticabile!
- Sposa Precisa
- 1.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
3849 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3849 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Viviana
3849 giorni fa
Ho creato un post
3850 giorni faCiao ragazze aiutatemi che sono sconvolta. Mi voglio sposare di domenica, sono andata dal prete della mia parrocchia e ha detto che lui ci avrebbe sposato forse solo durante la santa messa delle 11.00 o ne avrebbe fatta una privata (sempre forse)...
Ho partecipato al post di Vale
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
3853 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Laura
3853 giorni fa
3866 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Victoria
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Karin
3866 giorni fa
3866 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3867 giorni faCiao a tutte, da una settimana sto organizzando il mio matrimonio per luglio, sono in ritardissimo e già sono venuti fuori mille problemi. Abbiamo fissato la data per il 10 luglio, domenica, ho già trovato il ristorante dei miei sogni e sono...
Ho partecipato al post di Anna
3868 giorni fa
3868 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM