Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
857 giorni faCiao brides! Il nostro intrattenimento musicale si comporrà di due momenti: musica in filodiffusione al momento dell'aperitivo e del pranzo, band dal vivo dopo il taglio della torta. La band suonerà musica irlandese e scozzese da ballare (simile a...
857 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
857 giorni faCiao brides, ho fatto la prova unghie....potreste dirmi cosa ne pensate? Posto qui la foto 👇
Ho partecipato al post di Noemi
858 giorni faHo partecipato a un sondaggio
858 giorni faIeri siamo andati in agenzia e al posto della crociera ci hanno proposto due mete davvero interessanti e a basso presso: Cuba o la Repubblica Dominicana: resort all inclusive, escursioni e tante attività da fare. Secondo voi quale dei due posti è...
858 giorni faCiao a tutti 😊 ci sposiamo a settembre 2023 e sto iniziando a fare qualche preventivo per il ricevimento. In realtà inizialmente ho pensato solo ed esclusivamente a fare il pranzo in ristorante però alcune persone mi hanno detto che alcuni chiedono...
Ho creato un post
858 giorni faCiao a tutte se non si è capito sono euforica!!! Finalmente tutto è più definito wualche giorno fa abbiamo fatto la prova composizione floreale, ieri abbiamo scelto il menù per il matrimonio oggi ho scelto le confezioni per le bomboniere, a breve...
859 giorni faSiamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
859 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
859 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
859 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
859 giorni faCiao a tutt*! (Post lungo scusate) Sto scrivendo perché stiamo ricevendo tantissimi prezzi diversi da tutti i dj con cui parliamo. Inizialmente abbiamo parlato con un dj che ha chiesto €1000 ed un altro €750. Infine un dj che ha chiesto €450.Solo dj...
Ho partecipato al post di Rossella
859 giorni faHo partecipato a un sondaggio
859 giorni faQuesto sarà il look del mio papà, ovviamente le scarpe non saranno quelle e la camicia avrà i bottoni nascosti
860 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
860 giorni faIo e il mio FM abbiamo deciso di scrivere delle promesse personalizzate per il nostro rito civile. Secondo voi é meglio leggerle prima per accordarci un attimo anche sulla lunghezza e forma oppure meglio leggerle il giorno del matrimonio così che sia...