Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
567 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
567 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
567 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
567 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Mimì
574 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimì
581 giorni fa
Ho creato un post
582 giorni faBuonasera a tutti, sono Monica. Anche noi ci sposeremo il 12 luglio 2025. Voi a che punto siete con i preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
582 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
582 giorni faBuonasera a tutte, mi sposo a luglio e avrei un dubbio. Faccio rito civile e come testimone ho intenzione di chiederlo alla mia migliore amica. Ho un dubbio sulle damigelle. Pensavo di averne 4 tra cui una con cui ho un rapporto più forte quindi...
Fotografi garanzie ANFM