Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
654 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
654 giorni faAltra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale stile fotografico ti piace di più? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
654 giorni fa
654 giorni faPrima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
659 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
659 giorni fa
659 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
659 giorni fa
659 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
659 giorni fa
659 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Mimì
666 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimì
673 giorni fa
Ho creato un post
674 giorni faBuonasera a tutti, sono Monica. Anche noi ci sposeremo il 12 luglio 2025. Voi a che punto siete con i preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
674 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
674 giorni faBuonasera a tutte, mi sposo a luglio e avrei un dubbio. Faccio rito civile e come testimone ho intenzione di chiederlo alla mia migliore amica. Ho un dubbio sulle damigelle. Pensavo di averne 4 tra cui una con cui ho un rapporto più forte quindi...
Fotografi garanzie ANFM