Milano, Milano · Da Aprile 2014
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli... Visualizza altro
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli spettacoli teatrali ed è proprio lì che ho conosciuto Andrea .il nostro rapporto va avanti da 4 anni e la scelta di sposarsi e stata una conseguenza senza dichiarazione ma con la ferma volontà di entrambi di stare insieme. Adesso ho iniziato a cimentarmi in questa avventura di preparativi...., vorrei fare un po di fai da te, per vivere in pieno questo periodo e per risparmiare un pochino ho molte idee sto usando spesso il forum per prendere spunti e informazioni. Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno
- Sposa Master
- 14.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4400 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4400 giorni faCiao a tutte sono ancora alle prime armi , ma vorrei raccontarvi qualcosa su tutte le idee che mi frullano in testa. Io e Andrea abbiamo deciso di fare il passo dopo tre anni... amiamo entrambi la musica, soprattutto rock, quindi pensavo fosse carino...
Ho ottenuto una medaglia!
4401 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM