'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
800 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
800 giorni faHo partecipato al post di Dafne
800 giorni faHo partecipato al sondaggio di Carla
800 giorni faHo partecipato al post di Debora
800 giorni faHo caricato una foto nel post di Patrizia
800 giorni faCiao sposine come siete messe con le scarpe? Oggi ho preso anche le scarpe. In primis mi ha fatto provare un paio a punta con tacco sottile , due minuti dopo le dita gia' gridavano pieta' poi mi ha fatto provare un paio con tacco sufficientemente...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
800 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di un consiglio, vorrei far leggere una poesia o una sorta di discorso al mio matrimonio civile, vorrei qualcosa che parlasse dei rapporti in modo "veritiero" non tutto rose e fiori, nel senso che parlasse che anche di...
Ho partecipato al post di Ilaria
800 giorni faHo caricato una foto nel post di Ricordi
800 giorni faRagazzeeee!! Voglio seppellirmi. Un anno e mezzo di preparativi e un caldo assurdo e Domenica hanno messo pioggia! 😭 Più guardo foto di altri matrimoni e nn ci sono foto di coppie sotto la pioggia o con sfondi nuvolosi! Mi sento proprio...
Ho partecipato al post di Agnese
800 giorni faHo partecipato al sondaggio di Letizia
800 giorni faHo partecipato a un sondaggio
800 giorni faBuonasera sposi, sono passati già 20 giorni dal nostro matrimonio, il 3 agosto è volato via ed ogni giorno guardo le foto che ci sono state scattate ma devo ammettere che attendo con ansia le fotografie della fotografa, dopo quanto tempo erano pronte...
Ho partecipato al post di Chiara
800 giorni faHo caricato una foto nel post di Linda
800 giorni faC'è qualcuno che come bomboniera ha scelto di fare un libro? Se si che libro avete scelto? Se vi va di condividere qualche foto vi seguo. Noi abbiamo scelto un libro perché é il tema del nostro matrimonio: il piccolo principe.
Ho partecipato al post di Linda
800 giorni faHo partecipato al post di Loveme
800 giorni fa