Striano, Napoli · Da Febbraio 2026
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
37 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
37 giorni faAiutatemi❤️
Ho partecipato al post di Erika
37 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
39 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
39 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
39 giorni faRagazze ciao a tutte ! Mi rivolgo a chi quest’anno si doveva sposare a Villa antica le dune al Vesuvio . Ma è vero quello che è successo?? E che opzione vi hanno proposto i proprietari??
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
44 giorni fa
44 giorni faBuongiorno, Vorrei fare al mio compagno la proposta di Matrimonio. Nella regione Campania , al momento non ho preferenze sul luogo ma le opzioni sono o nel verde immersi o in un luogo vista mare. Il Problema è che il la location dovrebbe essere...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
44 giorni fa
44 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Ho partecipato al sondaggio di Melisa
44 giorni fa
44 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Ho partecipato al post di Deborah
44 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
49 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
54 giorni fa
54 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
Fotografi garanzie ANFM