Trivignano Udinese, Udine · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
682 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
682 giorni faCiao a tutte, ho un pensiero che mi balla nella testa.... Premetto che sono reduce di tre aborti, due prima di aver avuto il mio arcobaleno che adesso ha 4 anni ed uno dopo. Si, ho fatto i test per la poliabortività e ho un paio di mutazioni per cui...
Ho partecipato al post di Valentina
1583 giorni fa
Ho creato un post
1594 giorni faBuongiorno ragazze... Vi spiego la situazione... A 6 giorni di ritardo, dopo un paio di test positivi ma MOLTO flebili, ecco arrivare il ciclo. Il ginecologo mi consiglia cmq di fare le beta e ripeterle dopo 48 ore.. da 86 sono passata a 172.. Cosa...
1596 giorni fa
Ho creato un post
1600 giorni faBuongiorno ragazze. Sono a quattro giorni di ritardo con un ciclo super regolare. Ho fatto un test clear blu il primo giorno di ritardo e la linea del + era molto ma MOLTO flebile. Ieri pomeriggio e stamattina ho fatto un test canadese che dapprima...
Ho partecipato al post di Marika
2262 giorni fa
2264 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2326 giorni faMai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Antonella
2354 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2364 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
2364 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2365 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2368 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM