Trivignano Udinese, Udine · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
596 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
601 giorni fa
603 giorni fa
Ho creato un post
604 giorni faCiao ragazze, ce la sto mettendo tutta ma non riesco a prendere gli integratori per gravidanza in capsule....vi chiedo: avete qualche integratore in bustine da consigliarmi?? Grazie mille!!
631 giorni fa
Ho creato un post
631 giorni faCiao a tutte, visto che la sfiga ci vede benissimo con me...oggi ho ritirato le analisi fatte lunedì scorso per la quinta malattia, fatte perché sabato ho intravisto un piccolo sfogo sulle cosce, sime ad un eritema, e mi è venuto il dubbio. Risultato...
Ho partecipato a un sondaggio
651 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
651 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
651 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
651 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
653 giorni fa
Buongiorno.. Ho 34 anni, ho già una bimba di 4 e due anni fa ho avuto un aborto spontaneo. Adesso stiamo riprovando ad avere un altro bimbo. Sto monitorando l'ovulazione con i test canadesi per avere rapporti mirati. Ho un ciclo regolare che va da 27...
Ho creato un post
669 giorni faBuongiorno.. Ho 34 anni, ho già una bimba di 4 e due anni fa ho avuto un aborto spontaneo. Adesso stiamo riprovando ad avere un altro bimbo. Sto monitorando l'ovulazione con i test canadesi per avere rapporti mirati. Ho un ciclo regolare che va da 27...
679 giorni fa
Ho creato un post
679 giorni faBuongiorno ragazze, vi chiedo: oltre ad acido folico avete preso qualche integratore PRE gravidanza? Grazie!!!!!
681 giorni fa
Ho creato un post
682 giorni faBuongiorno, dopo due aborti ho avuto il mio arcobaleno che oggi ha 4 anni. Nel 2022 altro aborto. Per il discorso aborti ho già "risolto" scoprendo di avere qualche mutazione.... Adesso io e mio marito stiamo provando ad avere in altro bimbo. Siamo...
Fotografi garanzie ANFM