Trivignano Udinese, Udine · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
604 giorni faCiao ragazze, ce la sto mettendo tutta ma non riesco a prendere gli integratori per gravidanza in capsule....vi chiedo: avete qualche integratore in bustine da consigliarmi?? Grazie mille!!
Ho creato un post
631 giorni faCiao a tutte, visto che la sfiga ci vede benissimo con me...oggi ho ritirato le analisi fatte lunedì scorso per la quinta malattia, fatte perché sabato ho intravisto un piccolo sfogo sulle cosce, sime ad un eritema, e mi è venuto il dubbio. Risultato...
Ho creato un post
669 giorni faBuongiorno.. Ho 34 anni, ho già una bimba di 4 e due anni fa ho avuto un aborto spontaneo. Adesso stiamo riprovando ad avere un altro bimbo. Sto monitorando l'ovulazione con i test canadesi per avere rapporti mirati. Ho un ciclo regolare che va da 27...
Ho creato un post
680 giorni faBuongiorno ragazze, vi chiedo: oltre ad acido folico avete preso qualche integratore PRE gravidanza? Grazie!!!!!
Ho creato un post
682 giorni faBuongiorno, dopo due aborti ho avuto il mio arcobaleno che oggi ha 4 anni. Nel 2022 altro aborto. Per il discorso aborti ho già "risolto" scoprendo di avere qualche mutazione.... Adesso io e mio marito stiamo provando ad avere in altro bimbo. Siamo...
Ho creato un post
682 giorni faCiao a tutte, ho un pensiero che mi balla nella testa.... Premetto che sono reduce di tre aborti, due prima di aver avuto il mio arcobaleno che adesso ha 4 anni ed uno dopo. Si, ho fatto i test per la poliabortività e ho un paio di mutazioni per cui...
Ho creato un post
1594 giorni faBuongiorno ragazze... Vi spiego la situazione... A 6 giorni di ritardo, dopo un paio di test positivi ma MOLTO flebili, ecco arrivare il ciclo. Il ginecologo mi consiglia cmq di fare le beta e ripeterle dopo 48 ore.. da 86 sono passata a 172.. Cosa...
Ho creato un post
1600 giorni faBuongiorno ragazze. Sono a quattro giorni di ritardo con un ciclo super regolare. Ho fatto un test clear blu il primo giorno di ritardo e la linea del + era molto ma MOLTO flebile. Ieri pomeriggio e stamattina ho fatto un test canadese che dapprima...
Ho creato un post
2424 giorni faBuongiorno ragazze, ho da un paio di giorni l' idea di acquistare l' Angel sound per potermi tranquillizzare un po' tra una visita e l' altra perché avendo avuto già due brutte esperienze, sono un po' in ansia.. Vorrei sapere chi l' ha acquistato,...
Ho creato un post
2431 giorni faCiao ragazze!! Chi come me dovrà fare punture di eparina per tutta la gravidanza?? Avete già iniziato?? Io inizierò tra una settimana....mi vien già male!!! Dove le fate??? A me hanno detto pancia o fianchi... Avete delle dritte?? A me le farà mio...
Ho creato un post
2543 giorni faBuongiorno ragazze, vi scrivo perché sono terrorizzata e il ginecologo da cui vorrei farmi seguire non mi ha ancora risposto. Ho scoperto domenica di essere incinta, primo giorno ultimo ciclo 28/3. Oggi ho delle perditine rosate sul salvaslip. Mi...
Ho creato un post
3142 giorni faCare ragazze, purtroppo ho sbirciato il meteo per sabato e mettono diluvio... Tutto il giorno.... Mi sposo a Palmanova, ricevimento a 900 all' isola, secondo voi dove potrei fare le foto??????? In prospettiva di bel tempo pensavo strassoldo, ma mi sa...
Ho creato un post
3232 giorni faAiutooooo!!!! I coni porta riso voi dove li mettete??? Nel senso: s' li metto in un cestino poi, su 20, quando prendono i primi 5 gli altri non cadono?! Voi ci mettete qualcosa alla base in cui incastrarli??? Tipo della sabbia?!?! Dubbio atroce ...
Ho creato un post
3313 giorni faBuongiorno ragazze! Per le nozze userò il vestito di mia zia, perfetto!!!!! Ma ha bisogno di una risistemata... Ho visto su internet ATELIER BELTRAME e ATELIER DELLE SARTE... voi avete altri consigli?? Io sono di Palmanova, quindi cercherei un...
Ho creato un post
3488 giorni faBuongiorno ragazze ? la mia idea per le partecipazioni è quella di fare una foto con il mio fm e creare il biglietto con la foto sopra..come copertina per capirci.. Ho provato a cercare su internet ma i siti che ho visto non mi danno molta sicurezza,...
Fotografi garanzie ANFM