Trivignano Udinese, Udine · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao ragazze, ce la sto mettendo tutta ma non riesco a prendere gli integratori per gravidanza in capsule....vi chiedo: avete qualche integratore in bustine da consigliarmi?? Grazie mille!!
Ciao a tutte, visto che la sfiga ci vede benissimo con me...oggi ho ritirato le analisi fatte lunedì scorso per la quinta malattia, fatte perché sabato ho intravisto un piccolo sfogo sulle cosce, sime...
Buongiorno.. Ho 34 anni, ho già una bimba di 4 e due anni fa ho avuto un aborto spontaneo. Adesso stiamo riprovando ad avere un altro bimbo. Sto monitorando l'ovulazione con i test canadesi per avere...
Buongiorno ragazze, vi chiedo: oltre ad acido folico avete preso qualche integratore PRE gravidanza? Grazie!!!!!
Buongiorno, dopo due aborti ho avuto il mio arcobaleno che oggi ha 4 anni. Nel 2022 altro aborto. Per il discorso aborti ho già "risolto" scoprendo di avere qualche mutazione.... Adesso io e mio...
Ciao a tutte, ho un pensiero che mi balla nella testa.... Premetto che sono reduce di tre aborti, due prima di aver avuto il mio arcobaleno che adesso ha 4 anni ed uno dopo. Si, ho fatto i test per la...
Buongiorno ragazze... Vi spiego la situazione... A 6 giorni di ritardo, dopo un paio di test positivi ma MOLTO flebili, ecco arrivare il ciclo. Il ginecologo mi consiglia cmq di fare le beta e...
Buongiorno ragazze. Sono a quattro giorni di ritardo con un ciclo super regolare. Ho fatto un test clear blu il primo giorno di ritardo e la linea del + era molto ma MOLTO flebile. Ieri pomeriggio e...
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del...
Ciao ragazze!! Chi come me dovrà fare punture di eparina per tutta la gravidanza?? Avete già iniziato?? Io inizierò tra una settimana....mi vien già male!!! Dove le fate??? A me hanno detto pancia o...
Chi di voi ha fatto la puntura x l immoprofilassi x sangue negativo?!? Esperienze!??!
Buongiorno ragazze non so se mi avete seguito nei precedenti topic ma vi faccio un piccolo riassunto. Primo esame 13 settembre traslucenza trovano alla mia bambina una plica nucale di 4.4 e valori del...
Salve ragazze sono appena entrata nel 4 mese,chi di voi allatterà? Quando non ci siano impedimenti medici credo che si dovrebbe sempre allattare, non mi piace vedere sempre più mamme che scelgono di...
Ciao ragazze… ho bisogno di conforto e consulto. Vi racconto la mia storia, brevemente. Qualcuna di voi probabilmente si ricorda di me... Ho l'ovaio policistico, sono rimasta incinta dopo circa 1 anno...
Ciao ragazze.... cerco conforto...e speranza... ho avuto un aborto spontaneo alla 5-6 settimana questo mese e ad oggi... sono passate due settimane non riesco a trovare la forza neanche di pensare a...
Ragazze il Ginecologo Mi ha detto ho l utero retroverso Avrò difficoltà a rimanere incinta? Uffa sono un po giù
Buongiorno ragazze, ho da un paio di giorni l' idea di acquistare l' Angel sound per potermi tranquillizzare un po' tra una visita e l' altra perché avendo avuto già due brutte esperienze, sono un po'...
Ragazze secondo voi di che sesso saranno? Cosi per divertirsi un po' ☺
Ciao sono nuova in questa comunity so del metodo ramzi chi mi puo aiutare a capire? Ecco una ecografia di 8 settimane interna.
Ciao ragazze, Volevo condividere con voi il tatuaggio che ho fatto per i miei due bimbi arcobaleno. Se ne sono andati entrambi a poche settimane di gravidanza (6 e 9) ma li porto sempre con me. Sono...
Salve sono nuova vorrei sapere se le prime due strisce sono valide per L ovulazione ciclo arrivato il 15 agosto non li aspetto per il 12 settembre grazie tante
Ciao a tutte.. Oggi vorrei sfogarmi sul discorso peso... premettendo che non sono grassa, prima di rimanere incinta ero 48kg (sono "alta" circa 158cm)... durante la gravidanza non avevo preso...
Secondo me questo mthfr con i miei aborti c’entra ben poco...nel rimettere in ordine tutti i miei esami mi è capitata sott’occhio una delle prime ecografie fatte al primo aborto...le altre non le ho...
Fotografi garanzie ANFM