Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Trivignano Udinese, Udine · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3137giorni 10hh
Ilaria
Risp
Ilaria, Il 9 Agosto 2024 alle 15:49

Ciao a tutte ho letto che per non far macchiare il riso deve essere lavato e lasciato asciugare al sole. Chi l’ha fatto può dirmi quanto prima lo ha preparato e poi dove e come lo ha conservato?

Ilaria, venerdì 27-Set-24 15
Valentina
integratori gravidanza bustine Consigliati!!
Valentina, Il 23 Agosto 2024 alle 07:53

Ciao ragazze, ce la sto mettendo tutta ma non riesco a prendere gli integratori per gravidanza in capsule....vi chiedo: avete qualche integratore in bustine da consigliarmi?? Grazie mille!!

Stefania, lunedì 9-Set-24 19
Valentina
quinta malattia 6' settimana di gravidanza
Valentina, Il 26 Luglio 2024 alle 13:46

Ciao a tutte, visto che la sfiga ci vede benissimo con me...oggi ho ritirato le analisi fatte lunedì scorso per la quinta malattia, fatte perché sabato ho intravisto un piccolo sfogo sulle cosce, sime...

Valentina, sabato 24-Ago-24 33
Valentina
test ovulazione canadesi e paura
Valentina, Il 18 Giugno 2024 alle 21:58

Buongiorno.. Ho 34 anni, ho già una bimba di 4 e due anni fa ho avuto un aborto spontaneo. Adesso stiamo riprovando ad avere un altro bimbo. Sto monitorando l'ovulazione con i test canadesi per avere...

Valentina, venerdì 26-Lug-24 76
Valentina
multivitaminico pre gravidanza
Valentina, Il 8 Giugno 2024 alle 12:49

Buongiorno ragazze, vi chiedo: oltre ad acido folico avete preso qualche integratore PRE gravidanza? Grazie!!!!!

Sposa, martedì 18-Giu-24 13
Valentina
test ovulazione senza picco
Valentina, Il 6 Giugno 2024 alle 06:59

Buongiorno, dopo due aborti ho avuto il mio arcobaleno che oggi ha 4 anni. Nel 2022 altro aborto. Per il discorso aborti ho già "risolto" scoprendo di avere qualche mutazione.... Adesso io e mio...

Giusy, giovedì 6-Giu-24 3
Valentina
test ovulazione senza Pocco?!
Valentina, Il 6 Giugno 2024 alle 02:01

Ciao a tutte, ho un pensiero che mi balla nella testa.... Premetto che sono reduce di tre aborti, due prima di aver avuto il mio arcobaleno che adesso ha 4 anni ed uno dopo. Si, ho fatto i test per la...

Valentina, giovedì 6-Giu-24 50
Valentina
Ciclo e beta che aumentano! Aiuto
Valentina, Il 6 Dicembre 2021 alle 15:08

Buongiorno ragazze... Vi spiego la situazione... A 6 giorni di ritardo, dopo un paio di test positivi ma MOLTO flebili, ecco arrivare il ciclo. Il ginecologo mi consiglia cmq di fare le beta e...

Valentina, venerdì 17-Dic-21 46
Valentina
Aiuto test di gravidanza
Valentina, Il 30 Novembre 2021 alle 14:06

Buongiorno ragazze. Sono a quattro giorni di ritardo con un ciclo super regolare. Ho fatto un test clear blu il primo giorno di ritardo e la linea del + era molto ma MOLTO flebile. Ieri pomeriggio e...

Valentina, domenica 5-Dic-21 17
Marika
Mamma Marzo 2020....
Marika, Il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del...

Enza, giovedì 14-Apr-22 9.187 9
Valentina
Eparina...che ansia!!!
Valentina, Il 22 Agosto 2019 alle 23:01

Ciao ragazze!! Chi come me dovrà fare punture di eparina per tutta la gravidanza?? Avete già iniziato?? Io inizierò tra una settimana....mi vien già male!!! Dove le fate??? A me hanno detto pancia o...

Gaia, giovedì 6-Feb-20 109
Elenia
Mamme sangue negativo a me
Elenia, Il 28 Ottobre 2019 alle 11:10

Chi di voi ha fatto la puntura x l immoprofilassi x sangue negativo?!? Esperienze!??!

Roberta, domenica 19-Gen-20 86
Antonella
Non ne va una buona
Antonella, Il 27 Ottobre 2019 alle 07:42

Buongiorno ragazze non so se mi avete seguito nei precedenti topic ma vi faccio un piccolo riassunto. Primo esame 13 settembre traslucenza trovano alla mia bambina una plica nucale di 4.4 e valori del...

Serena, venerdì 8-Nov-19 68
Noemi
Voglio assolutamente allattare
Noemi, Il 27 Ottobre 2019 alle 23:53

Salve ragazze sono appena entrata nel 4 mese,chi di voi allatterà? Quando non ci siano impedimenti medici credo che si dovrebbe sempre allattare, non mi piace vedere sempre più mamme che scelgono di...

Vivi, martedì 29-Ott-19 196
Erica
Quanti cicli avete aspettato dopo raschiamento?
Erica, Il 28 Ottobre 2019 alle 09:09

Ciao ragazze… ho bisogno di conforto e consulto. Vi racconto la mia storia, brevemente. Qualcuna di voi probabilmente si ricorda di me... Ho l'ovaio policistico, sono rimasta incinta dopo circa 1 anno...

Erica, giovedì 14-Gen-21 28
Ilaria
Riprovare dopo un aborto
Ilaria, Il 28 Ottobre 2019 alle 10:53

Ciao ragazze.... cerco conforto...e speranza... ho avuto un aborto spontaneo alla 5-6 settimana questo mese e ad oggi... sono passate due settimane non riesco a trovare la forza neanche di pensare a...

Elisa, lunedì 28-Ott-19 2
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Utero retroverso è difficile rimanere incinta?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 21 Ottobre 2019 alle 20:06

Ragazze il Ginecologo Mi ha detto ho l utero retroverso Avrò difficoltà a rimanere incinta? Uffa sono un po giù

Martina, mercoledì 6-Nov-19 92
Valentina
Angel sound opinioni e consigli
Valentina, Il 30 Agosto 2019 alle 09:43

Buongiorno ragazze, ho da un paio di giorni l' idea di acquistare l' Angel sound per potermi tranquillizzare un po' tra una visita e l' altra perché avendo avuto già due brutte esperienze, sono un po'...

Annalisa, lunedì 23-Set-19 36
Alessia
Metodo Ramzi?
Alessia, Il 17 Giugno 2019 alle 13:02

Ragazze secondo voi di che sesso saranno? Cosi per divertirsi un po' ☺

Anna, giovedì 6-Feb-20 226 2
Lucrezia
Metodo ramzi
Lucrezia, Il 14 Settembre 2019 alle 11:11

Ciao sono nuova in questa comunity so del metodo ramzi chi mi puo aiutare a capire? Ecco una ecografia di 8 settimane interna.

Lagertha, mercoledì 6-Mag-20 23
Valentina
Tatuaggio per i miei bimbi arcobaleno
Valentina, Il 9 Settembre 2019 alle 13:25

Ciao ragazze, Volevo condividere con voi il tatuaggio che ho fatto per i miei due bimbi arcobaleno. Se ne sono andati entrambi a poche settimane di gravidanza (6 e 9) ma li porto sempre con me. Sono...

Valentina, martedì 10-Set-19 18
Valentina
Test-ovulazione-one-step-verde
Valentina, Il 1 Settembre 2019 alle 21:29

Salve sono nuova vorrei sapere se le prime due strisce sono valide per L ovulazione ciclo arrivato il 15 agosto non li aspetto per il 12 settembre grazie tante

Valentina, mercoledì 4-Set-19 26
E
Aumento di peso post aborto (raschiamento)
Erica, Il 25 Agosto 2019 alle 11:26

Ciao a tutte.. Oggi vorrei sfogarmi sul discorso peso... premettendo che non sono grassa, prima di rimanere incinta ero 48kg (sono "alta" circa 158cm)... durante la gravidanza non avevo preso...

Erica, mercoledì 28-Ago-19 68 1
Libera
Anomalie cromosomiche e mthfr
Libera, Il 22 Agosto 2019 alle 17:11

Secondo me questo mthfr con i miei aborti c’entra ben poco...nel rimettere in ordine tutti i miei esami mi è capitata sott’occhio una delle prime ecografie fatte al primo aborto...le altre non le ho...

Alessandra, venerdì 23-Ago-19 28

Gruppi generali

Ispirazione