'Bedizzole', Brescia · Da Luglio 2016
Testarda, piena di idee, sempre con il sorriso!
- Sposa TOP
- 36.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2192 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Posso chiedervi se qualcuno di voi ha realizzato un bouquet di sole rose bianche “playa” e se avete una foto da mostrarmi? Mi hanno detto che sono le rose più bianche ma non riesco a trovare foto. Grazie mille❤️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2192 giorni fa
Che emozione, oggi abbiamo provato le nostre future fedi: una splendida treccia in oro bianco e oro rosa di Polello 😍 volevamo assolutamente farle uguali, così nemmeno la mia avrà i brillanti. Durante il matrimonio e per sempre la indosserò con...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2193 giorni fa
Ciao a tutti, consiglio, io e il mio futuro lui, poche siamo amanti dei dolci abbiamo pensato al cioccolato come tema del nostro matrimonio. Purtroppo per le bomboniere sono indecisa...avete consigli? Grazie 🙏🏼
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2197 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno di consigli su un eventuale viaggio di circa 15 giorni in Sicilia (coast to coast) partendo a fine settembre e tornando a metà ottobre. L'idea è andare in aereo (Roma - Catania) e fare come tappe taormina, Milazzo (solo...
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2253 giorni fa
Buongiorno sposine. In piena pandemia, Nicole Cavallo ha voluto condividere sui social un modello della collezione 2021. Che ve ne pare??
2282 giorni fa
Ciao future mammine. Sono Angela, mi sono sposata lo scorso settembre. A novembre abbiamo aperto i cantieri, ma nulla per 3 mesetti. Questo mese abbiamo avuto un po di problemi e poco tempo per noi, non ci abbiamo minimamente pensato ma sabato ho...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2282 giorni fa
ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i...
2293 giorni fa
Ciao sposine, Come state?Oggi apro Facebook e mi esce questa notiziona: DISNEY lancia una collezione di abiti ispirata alle principesse. Sul sito ufficiale sono presenti solo 3 disegni: Ariel: un abito a sirena ispirato alla cosa sinuosa Belle: un...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
2314 giorni fa
Ragazze buonasera sono una sposa 2020 ...i miei preparativi sono in corso, ma la scelta delle bomboniere è complicato.Visto che ho scelto un tema Costiera quindi come oggetto primario la maiolica cosa mi consigliate come bomboniera e...come seconda...
2315 giorni fa
Ciao donzelle.Stavo guardando la nuova collezione Nicole Cerimonia 2020. Ci sono degli abiti veramente stupendi!!!ho tantissimi matrimonio nei prossimi due anni, che se avessi tanti soldi sicuramente ne sceglierei alcuni!! Il mio preferito: ...
2318 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2321 giorni fa
Ciao Ci sposiamo tra qualche mese, conviviamo già da 4 anni, e molti ora iniziano a chiedere cosa vogliamo come regalo. Noi francamente desideriamo la classica busta con dei soldi oppure abbiamo aperto la lista nozze in agenzia. Ma come consigliate...
Ho caricato una foto nel post di Marica
2325 giorni fa
Sposine buongiorno a tutte! Mi sposerò a metà marzo, cosa mi consigliate: calze o no? Sandalo o décolleté? L'abito a maniche lunghe sarà sufficiente? Insomma, come vi gestireste voi in vita di una giornata fredda? Ps. M sposo al comune, quindi per...
2350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Leti
2359 giorni fa
Ciao care! Per il matrimonio di mia cognata (la sorella di mio marito, che è per me come una seconda sorella!) pensavamo di utilizzare in qualche modo carino i vasetti in vetro degli omogeneizzati di mia figlia, che sto lavando e conservando in...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2359 giorni fa
Fede semplice, con diamante taglio rotondo o diamante taglio cuore? Considerate che saranno in oro giallo e non in oro rosa
Fotografi garanzie ANFM