Viggiù, Varese · Da Agosto 2016
Dopo ben 14 anni insieme, finalmente io e Luca, il mio futuro marito, coroneremo il nostro sogno e il 7 ottobre 2022 ci sposeremo!!
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1377 giorni faBuongiorno a tutte. Sento spesso che in molti matrimoni ci si affida ad un/a wedding planner. Qualcuno che ne ha fatto o ne sta facendo esperienza potrebbe dirmi i pro ed i contro? Inizialmente optavo anche io per questa opzione, ma per tagliare un...
1377 giorni faBuonasera sposi, oltre alle foto fare fare anche il video?
Ho creato un post
1392 giorni faBuongiorno sposine belle, vi scrivo nel pieno di una crisi preparativi Settimana scorsa abbiamo ritirato le partecipazioni preparate dalla nostra wedding planner, così come concordato, con partecipazione chiesa + invito in location. Nessun iban, nè...
Ho caricato una foto nel post di Nicla
1402 giorni fa
Ciao a tutte, mi vergogno da morire a farmi vedere, ma volevo condividere con voi il mio trucco sposa. (i capelli non c'entrano, non sono quelli definitivi) Graziee
Ho partecipato al post di Nicla
1402 giorni fa
1404 giorni faCiao sposine, tempo fa ho postato il mio dubbio sul bouquet-carciofo ma tutte voi mi avete convinta al 100% e quindi daje di bouquet carciofaro 😹 ora però la parte pratica! Ovviamente essendo già molto particolare di suo vorrei tanto che fosse...
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1404 giorni fa
1404 giorni faQuale auto avete scelto per il vostro matrimonio?
1404 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ho partecipato al post di Federica
1404 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1404 giorni fa
1404 giorni faRagazze mi sorge un dubbio… Io ho due piercing nel naso. Secondo voi il giorno delle nozze dovrei levarli? O tenere solo il brillantino? Attualmente ho il septum è il cerchietto al posto del brillantino ma mi sembra un po’ eccessivo tenerli entrambi ...
Ho partecipato al post di Christina
1404 giorni fa
1404 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Ho creato un post
1404 giorni faCiao a tutte, mi vergogno da morire a farmi vedere, ma volevo condividere con voi il mio trucco sposa. (i capelli non c'entrano, non sono quelli definitivi) Graziee
Ho partecipato al post di Giorgia
1404 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM