Samarate, Varese · Da Maggio 2026
- Sposa Novella
- 26 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Settembre 2028
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
60 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
60 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
60 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
62 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho ottenuto una medaglia!
87 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
88 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
88 giorni faPersonalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM mi ha proposto di fare il pranzo.Però proprio non...
89 giorni faPremetto che io e il mio fm siamo entrambi amanti del sole. Stiamo cercando una location su Roma per sposarci nel 2025, e a fine mese andremo a vederne alcune. Il nostro anniversario cade a metà giugno, che è un periodo molto ambito dai novelli...
89 giorni faCiao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata corta.
89 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
89 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Fotografi garanzie ANFM