Milano, Milano · Da Agosto 2016
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica... Visualizza altro
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica ed energia, tenermi ferma e tranquilla mezza giornata è davvero difficile! Ovviamente fm è l'esatto opposto di me... musicista e attore vive di arte e non sa neanche cosa sia lo sport! E questa cosa è davvero fantastica perché ci completiamo a vicenda!!!
- Super Sposa
- 4.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3293 giorni fa
Ragazze oggi mi interrogo sul riso. Ho visto che in molte colorate il riso ma, mi chiedevo, siete sicure che poi non macchia? Cioè non metto in dubbio che il riso colorato sia meraviglioso ma vi fidate? Quale tecnica consigliate per evitare di...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3293 giorni fa
Buongiorno, sposine! A 18 giorni dalle nozze, ho ricevuto anch'io l'anello di fidanzamento. Apparteneva alla mamma di fm ed è un'ametista con sigillo. Fm mi raccontava una cosa curiosa. Gli aristocratici non hanno mai ostentato la loro ricchezza...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3294 giorni fa
Sei una sposa contro corrente!? Io 9 tatuaggi di cui 4 ben in vista con l'abito ovviamente NON bianco! È piercing naso e bocca!!!! Quante come me? Fatemi compagnia !!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3294 giorni fa
Sposine.... Ecco il mio bouquet!!!!! Semplice e romantico come il nostro giorno poi bello... 💒 mi piace troppo!!!! A voi piace?? Avete foto del vostro??? 😍😍😍😍
3297 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi serve la vostra fantasia! Sto preparando l'offertorio per la cerimonia religiosa e sto cercando dei simboli da "offrire in dono"! Il simbolo che proprio non riusciamo a tirare fuori è legato ai nostri amici!!! Qualcosa che...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3303 giorni fa
Ciao sposine ..... mi rivolgo a voi mi piacerebbe tanto vedere le vostre pettinature per avere qualche idea ..... perché sono troppo confusa su come fare i capelli .....help Grazie in anticipo
3303 giorni fa
Ciao ragazze!😊 Ieri finalmente ho scelto la pettinatura! Ero un po' in ansia perché me la fa un'amica parrucchiera ma la prima prova non mi aveva colpito per niente e cercavo disperatamente altre alternative. Purtroppo i capelli, nonostante li stia...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3321 giorni fa
Ciao sposine! Sono alla ricerca disperata del bouquet!!! Premesso che non sono una grande amante dei fiori (e quindi non sono molto ferrata né sui nomi dei fiori né sul periodo di fioritura...) volevo qualche consiglio da voi! Il parrucchiere mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3326 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Qualcuno mi potrebbe aiutare???Abbiamo trovato casa e manca poco a definire tutte le questioni mutuo, ecc.Vorrei eliminare la porta a scrigno che divide la cucina dal soggiorno in modo da creare un ambiente unico in più un...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3329 giorni fa
Ciao care sposine! Oggi pensavo al ruolo fondamentale che ha la mia famiglia nell'organizzazione del grande giorno e pensando credo che il ruolo insostitubile ce l'hanno proprio le mie sorelle... Coloro che io ho scelto come testimoni, senza avere...
3362 giorni fa
Ieri abbiamo ritirato le nostre fedi... modello comodo, oro rosa, sabbiate al centro!Di tutte le cose fatte e vissute in questi mesi questa è stata quella che più mi ha fatto emozionare... ho pianto come una bimba sia quando le abbiamo scelte, sia...
Ho caricato una foto nel post di Vicky
3364 giorni fa
Buonasera ragazze.. Vorrei un vostro consiglio.. Agenda sposa quale avete preso? Io ho scaricato qualche agenda in pdf.. Ho anche un quaderno dove scrivo.. Ma vorrei qualcosa che mi rimanga.. Un album nozze con i fogli bianchi per scrivere.. E...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3371 giorni fa
Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie secondo il colore delle vostre nozze Tulipani...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3376 giorni fa
Buon pomeriggio sposine Dove state annotando tutto ciò che riguarda il vostro matrimonio? Questa è l'agenda che il mio fidanzato mi ha regalato qualche giorno fa...Da super fissata del controllo e della precisione non poteva farmi regalo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3377 giorni fa
Buongiorno sposine😊 Ho bisogno di un vostro consiglio. Stavamo pensando di fare le partecipazioni con le nostre manine, ma in tanti ci hanno sconsigliato di farlo perché costa molto di più che farle fare a qualcuno di esperto. Non ho la più pallida...
Fotografi garanzie ANFM