Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3282 giorni faRagazzeeee oggi apro il countdown e...... -99 giorni non ci credo! Ho lasciato la terza cifra.... ero partita da 500 giorni!!! Ansia ed emozione a mille...ancora tante cose da fare ma ce la faremo!❤️
Ho creato un post
3289 giorni faLa cosa più bella????! Portare i miei indumenti a casa nuova sistemando tutti nei nuovi armadi 😍 Questo è la parte che amo di più! Sono emozionata, non ci credo che tra 106 giorni sarò una donna sposata in una casa con abitudini e spazi diversi, e...
Ho creato un post
3309 giorni faRagazze come vi sembra? Ho voluto enfatizzare i mie occhi a mandorla. Vi piace?
Ho creato un post
3311 giorni faRagazze c'è qualcuno che ha scoperto di essere portatrice sana di anemia Mediterranea? Il vostro fm anche? Come la state affrontando? Io lo scoperto da poco e mi sposo ad Agosto 😢
Ho creato un post
3316 giorni faQuando farete le cosiddette pubblicazioni al comune?
Ho creato un post
3317 giorni faRagazze a novembre ho scelto il mio abito e la signora mi aveva detto che a marzo ci sarebbe stata la prima prova ma ancora non mi hanno chiamato, mi consigliate chiamarci oppure aspettare?
Ho creato un post
3321 giorni faSposine di agosto avete già scelto le fedi? Io ancora non ci sono andata... quando dovrei andarci? Avevo pensato maggio.. qualcuno che ancora non l ha scelte e si sposa ad agosto?
Ho creato un post
3330 giorni faRagazze di Palermo, chi di voi ha ordinato le fedi o è stata in questa gioielleria? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3335 giorni faRagazze qualcuno di voi ha scelto le fedi Comode? Non è la classica fede bombata ma leggermente schiacciata.. potete farmi vedere una foto per capire realmente comr sono? Perché io vorrei una classica avendo le dita molto sfilate e magroline però fm...
Ho creato un post
3337 giorni faRagazze immagino che non sarà bella come la vostra però ci tenevo a farvi vedere la mia Cucina arrivata ieri vi piace?🙂
Ho creato un post
3337 giorni faAncora 155 giorni ! Sembra ancora un'infinità 😭 4 agosto ti aspetto!
Ho creato un post
3345 giorni faRagazze scusate... voi parlate che fate la promessa di matrimonio, mi spiegate in realtà cos'è? forse se ho capito bene, è che vi sposate prima in comune e poi in chiesa? io sapevo che le chiese cattoliche sposavano direttamente chiaritemi le idee
Ho creato un post
3347 giorni faRagazze sabato avrò la prima prova trucco, e lavorando tutti i giorni con il mio fm è impossibile farla in settimana quindi ho scelto il sabato che cmq sia, ci vediamo per uscire però lo sacrifico per il trucco in modo tale che lui non mi veda... voi...
Ho creato un post
3366 giorni faChi di voi parte per New york il 7 agosto? Noi partiremo da Palermo
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze! L'altro giorno ho prenotato il mitico Luca Russo per il mio grande giorno mi è piaciuto fin dall'inizio ! Per me è il top! Qualcuna di voi l'ha scelto? Per le ragazze sposate... come vi siete trovate?
Ho creato un post
3385 giorni faRagazze chi di voi ancora non ha prenotato il viaggio di nozze e si sposa ad agosto ? Sono l'unica ancora a non avere organizzato la luna di miele? Andremo lunedì 16 in agenzia
Fotografi garanzie ANFM