Casavatore, Napoli · Da Ottobre 2016
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Anna e mi sposo il 5 dicembre 2019, il giorno del nostro quarto anniversario 💞 Il nostro è stato un colpo di fulmine...eravamo per strada quando i nostri sguardi si sono incrociati e il mondo intorno sembrava essersi fermato... 😊 poi ognuno è andato per la sua strada ma il mio fm mi ha cercata dappertutto nei giorni successivi e ci siamo ritrovati per stare insieme per sempre , grazie a Dio !!! 😍
- Sposa Master
- 14.881 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2188 giorni fa
Ciao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2191 giorni fa
Ciao a tutti!!! ❤️ Che modello di fede preferite? Classica o comfort? 🥰 oro bianco, giallo o rosa? 🥰🥰🥰 Noi abbiamo scelto la fede in oro giallo, classica da 10 grammi... la adoro, non vedo l’ora di averla al dito!!! 😍
Ho caricato una foto nel post di Simona
2202 giorni fa
Ciao a tutte future mammine, come va? A me abbastanza bene nonostante qst brutto periodo che stiamo attraversando,ogni tanto solo qualche fastidio dovuto alla gravidanza.Ma vabbè ci può stare. Oggi io sono entrata nel sesto mese...pian pianino il...
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2208 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi ho fatto la traslucenza nucale e la dottoressa mi ha detto che il fagiolino era in posizione impeccabile,tanto che il tubercolo si vedeva benissimo e mi ha detto femmina al 100%. Io già da ramzi avevo predetto femmina, ma aspettavo...
Ho caricato una foto nel post di Susy
2219 giorni fa
Ciao a tutte ragazze io e il mio ragazzo stiamo girando un po' per l'arredamento della casa e ci siamo innamorati delle cucine Stosa...qualcuna di voi ha scelto questa azienda? Come vi trovate? Mi farebbe piacere se postate qualche foto di ciò che...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2219 giorni fa
Ciao future mammineeeee come va la panza? Quando dovreste partorire ? Purtroppo questo è un brutto periodo per le mamme in attesa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2224 giorni fa
Per rallegrare questo periodo un po' che ne dite di mostrare il vostro pancino o pancione scrivendo in che settimana siete? 14 settimane di amore 🙈
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2256 giorni fa
Ciao sposine e future sposine della Community, oggi è la festa degli innamorati 😍😍 e allora come avete deciso di festeggiare? Cosa regalerete al vostro lui o alla vostra lei? Per noi è l'ottavo San Valentino che festeggiamo insieme e il primo da...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2266 giorni fa
Hello Community! 🙌 Oggi mi sento in vena di parlare di acconciatura! Oltre al velo, avete la possibilità di scegliere tra una serie di accessori che faranno risplendere i vostri capelli! Quale accessorio sceglierete di indossare nel giorno delle...
Ho caricato una foto nel post di Ermy
2294 giorni fa
Sono l'unica folle che ha deciso di sposarsi in inverno? Future spose invernali, confrontiamoci!
Ho caricato una foto nel post di Melassa
2296 giorni fa
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
2297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2300 giorni fa
Ciao a tutti..come avete fatto le fedi??classiche o qualcosa di particolare??io sono molto indecisa..avete foto delle vostre?
Ho caricato una foto nel post di Enrica
2302 giorni fa
Ciao amiche avete passato un buon natale? Tre giorni fa mia madre è andata a ritirare i gioielli che indosserò il giorno del matrimonio...gli orecchini li aveva regalati mio nonno a mia madre per suoi 18 anni, li abbiamo fatti diventare d'oro bianco...
2329 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM