Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Sono una persona molto pragmatica. . Mi piace organizzare le cose ed avere tutto sotto controllo.. abbiamo una bimba bellissima di 1 anno e mezzo che amo... Visualizza altro
Sono una persona molto pragmatica. . Mi piace organizzare le cose ed avere tutto sotto controllo.. abbiamo una bimba bellissima di 1 anno e mezzo che amo più della mia vita
- Sposa Master
- 10.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3303 giorni faI miei genitori hanno detto che non importa.. ma i suoceri non credo che la pensino così. . Quindi... cosa regalare??? Grazie a tutte
Ho creato un post
3356 giorni faBuongiornoAvviso tutte che scarpe e scarpe ha queste scarpe bellissime che io ho preso per quando sarò stanca di stare sui tacchi .. prezzo ottimo.. 25 euro!!!! La luce non rende perché l'ho fatta con quella naturale e ci sono un po di nuvole.. ma...
Ho creato un post
3358 giorni faBuonasera future sposine ..da premettere che ho già fatto una prima prova trucco ed a breve ne farò un'altra.. in previsione proprio di questa prova trucco ho voluto provare a farmi fare le extencion alle ciglia per avere un tocco più naturale...
Ho creato un post
3372 giorni faBuongiorno. . Mi aiutare a trovare qualche sito dove fanno scarpe rosse per il matrimonio? Queste scarpe mi stanno mettendo ansia
Ho creato un post
3386 giorni faFinalmente sono arrivati i miei calici per il brindisi fuori dalla chiesa. . Sono super felice!!!
Ho creato un post
3397 giorni faFinalmente non dovrò più sopportare le occhiate di persone mentre ti dicono "eh ma c'è tempo ti sposi fra 1 anno e mezzo" ecc ecc ecc! Eh no care mie.. mi sposo quest'anno!!!!! auguri a tutte le sposine e future sposine
Ho creato un post
3416 giorni faVi piace? Sarà la stampa delle calamite
Ho creato un post
3439 giorni faStanotte ho fatto un incubo da ridere.. mi sono sognata che dovevo ovviamente andare a sposarmi.. a parte tutti gli intoppi.. macchina che non partiva.. cataclismi naturali.. la cosa che mi fa ridere è che piangevo.. piangevo sempre... non so per...
Ho creato un post
3440 giorni faBuonasera. Questo post è per capire se ho sbagliato io o meno. Avevo preso contatti con un fornitore. . Senza specificare di cosa. Mi aveva fatto un preventivo ma ancora non avevo bloccato nulla economicamente. Ci si stava mettendo d'accordo. Oggi...
Ho creato un post
3442 giorni faIeri sera parlando con Fm ci siamo accorti che 2 dei nostri 4 testimoni hanno parlato di pagarci le fedi.. come funziona in questi casi? Noi le scegliamo e loro le vanno a prendere? Vengono con noi quando le andiamo a ritirare? Ci ridanno i soldi?...
Ho creato un post
3444 giorni faChe ne dite? Ne ho montato uno al volo perché vado di corsa ma prima di fare un altro ordine su Amazon volevo vederle.. inoltre ci va anche un fiocchetto rosso insieme a quello bianco per riprendere i colori bianco e rosso del matrimonio. . Questi...
Ho creato un post
3450 giorni faBuonasera sposine.. una delle mie volontà è fare i fuochi d'artificio.. solo che i costi sono veramente alti.. che ne pensate delle lanterne o dei palloncini a led?
Ho creato un post
3452 giorni faMi piace dire alle persone che ci sposiamo perché mi divertono le loro reazioni.. persone contente.. persone finte contente. . Persone non contente.. a volte ci si rimane male.. però per fortuna la maggior parte delle volte trovi persone davanti che...
Ho creato un post
3455 giorni faOk canzone primo ballo.. ok canzone con i genitori. . Ma la canzone per il taglio della torta? Voi cosa avete deciso ?
Ho creato un post
3459 giorni faAltro quesito del giorno. . Oltre a fare una piccola confettata volevo fare anche l'angolo dei sigari rhum e cioccolato. Noi saremo circa 65 persone. . Quanti sigari dovrei comprare? Esperienze di chi lo ha fatto da solo questo angolo? Grazie mille
Ho creato un post
3459 giorni faNon ci posso credere.. ho contato per 3 volte di fila la lista degli invitati ed ogni volta esce un numero differente ahahhahahahab
Fotografi garanzie ANFM