Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmelina
2359 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2362 giorni fa
Ho partecipato al post di Alba
2371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 💕 Bi 💕
2385 giorni fa
Alle già spose..vediamo le vostre fedi insieme agli anelli di fidanzamento!! Sfoggiamo le nostre amate conquiste!!😂😂
Ho partecipato al post di 💕 Bi 💕
2385 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2394 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2394 giorni faE domani è un mese. Tornati poco dal viaggio di nozze. 25 giorni da favola. Cosi come il nostro matrimonio. Tutto perfetto. Dalla location al cibo. Dall'acconciatura al trucco. Tutto come volevo. Sorprese musica e via fino all'alba Buona vita ragazze...
Ho creato un post
2426 giorni faÈ domani arriva il giorno Sembrava così tanto lontano e invece eccoci qua Fatto tutto. Sto un po sul divano e penso a quante cose sono accadute....La ricerca di una location adatta, gli invitati, cosa organizzare, le ansie, i litigi con lui, le...
Ho partecipato al post di Laura
2427 giorni faQuattro look sposa ispirati a quattro principesse Disney. 👑 A quale si rispecchia il tuo? 👰 Commenta questi topic e scoprilo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-principessa-disney-si-nasconde-dietro-il-tuo-look-sposa--t755255 Ti leggo, Verdiana
Ho partecipato al post di Marilena
2429 giorni fa
Ho partecipato al post di Celeste
2429 giorni fa
Ho partecipato al post di Fra 🌸🌸🌸
2430 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2430 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM