Porto Sant'Elpidio, Fermo · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Camille
2237 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2237 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, come state? Eccomi qui con i nostri aggiornamenti ihih anzi degli aggiornamenti del mio piccolo Paolo. Dentini ancora nulla, e neanche gattonare ma ha iniziato a girare per casa andando all indietro ihih e se lo metto in piedi è...
Ho partecipato al post di Terry🌹
2237 giorni fa
2242 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
2255 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Tra un mesetto nascerà il mio Riccardo e io sono ancora in altissimo mare per quanto riguarda il fiocco nascita.. Non trovo niente che mi piaccia, voi dove avete preso o ordinato i vostri fiocchi nascita?(Io sono di...
Ho creato un post
2270 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per avere dei chiarimenti in quanto non c’ho capito molto sui bonus 2020 per l’asilo nido... Il mio Filippo ha 7 mesi, è nato a giugno 2019, e la nostra idea è di fargli iniziare il nido a giugno 2020, decisione combattuta ma...
Ho partecipato al post di Piera
2276 giorni fa
2282 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2284 giorni fa
Ho creato un post
2284 giorni faCiao a tutte, il mio Filippo è ancora piccolino, domenica compirà 7 mesi, ma ha iniziato a mettere i primi dentini quando ne aveva 4 e attualmente ne ha sei... Mi chiedo a questo punto quando è il caso di iniziare a lavarli. Mi sembra ancora...
Ho partecipato al post di Jennifer
2291 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy89Dg
2293 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2294 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM