Porto Sant'Elpidio, Fermo · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2211 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2236 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, come state? Eccomi qui con i nostri aggiornamenti ihih anzi degli aggiornamenti del mio piccolo Paolo. Dentini ancora nulla, e neanche gattonare ma ha iniziato a girare per casa andando all indietro ihih e se lo metto in piedi è...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2254 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Tra un mesetto nascerà il mio Riccardo e io sono ancora in altissimo mare per quanto riguarda il fiocco nascita.. Non trovo niente che mi piaccia, voi dove avete preso o ordinato i vostri fiocchi nascita?(Io sono di...
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2334 giorni fa
L'8 dicembre il mio bimbo riceverà il santo battesimo, ad un anno esatto dal suo concepimento. Abbiamo girato in lungo ed in largo per trovare qualcosa che mi convincesse, ed alla fine mi sono innamorata di quetso completino in un famoso negozio di...
Ho caricato una foto nel post di Lulù
2341 giorni fa
Scusate se questa sera apro un topic a caso, ma per me non è un semplice topic! Il mio bimbo ha quasi 2 mesi e io in questo momento lo guardo mentre dorme! Il mio amore per lui aumenta di giorno in giorno e non riesco a fare a meno del suo profumo e...
Ho caricato una foto nel post di Vale
2354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2390 giorni fa
Ciao a tutte, dopo tre mesi e mezzo dal parto voglio raccontarvi la mia esperienza. Sono rimasta incinta lo scorso settembre al primo tentativo di ricerca dopo aver preso la pillola per 12 anni. La mia è stata una gravidanza a dir poco perfetta:...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2402 giorni fa
Ciao ragazze, Marta ha 3 mesi e la sera fa dannare se lasciata un po' in disparte e vuole stare a tavola con noi, così pensavo di prendere il seggiolone già per pappa ma possibile anche reclinabile per questi 3 mesi... Ma che mi possa durare fino a 3...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2448 giorni fa
A dicembre battezzero' il mio bimbo 💙 come bomboniera pensavo di fare una pallina di natale sapete consigliarmi qualcuno che le fa artigianali!???
Ho caricato una foto nel post di Michela
2457 giorni fa
Ciao a tutte sono entrata all'ottavo mese e non sopporto quelle persone mi dicono è una pancia piccola di 5 mesi io me la vedo giusta! Non voglio glio offendere nessuno ma certe hanno già pancia prima della gravidanza è normale che arrivato ultimi...
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2487 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Vi volevo aggiornare su come sta andando💙 purtroppo il mio latte nn saziava il mio piccolo nonostante era sempre attacato ma aveva sempre fame e abbiamo passato 2 settimane tostissime 😞 io ero distrutta e mi ero anche un po...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2516 giorni fa
Buongiorno ragazze! Come mi disse l’ostetrica, da mercoledì ogni giorno potrebbe essere quello giusto 😱😱😱 Ormai è tutto pronto: valigia per l’ospedale, ricordini nascita confezionati da me, cameretta della bimba con tutto l’occorrente! In queste...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2519 giorni fa
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2521 giorni fa
Mio figlio sente forte l esigenza di stare perennemente a contatto con me e allora ho pensato di comprare la fascia porta bebe...ma vedo solo un modo.per mettere.il bambino..c è possibilità di metterlo anche sdraiato!? O utilizzarlo anhe per...
Ho caricato una foto nel post di Michela_
2757 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ieri mattina (12po) mi sono svegliata con l'istinto di fare un test di gravidanza. Avendone un sacco canadesi ho fatto con la primissima urina uno di quelli e dopo un paio di minuti ho intravisto una leggerissima seconda linea...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3287 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi sposo sabato e mi sono appena accorta di essermi dimenticata di comprare i sacchettini di organza per la confettata...non faccio più in tempo a farmeli mandare da amazon e co. conoscete qualche negozio cinese ben fornito in zona...
Fotografi garanzie ANFM