Galbiate, Lecco · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 5.940 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2149 giorni fa
Ho creato un post
2150 giorni faBuonasera Mammine, spero che voi e i vostri cuccioli stiate bene 😊 La mia Virginia domenica compirà 1 anno❣️Non vedo l'ora di festeggiarla. 🥰 Oggi però ho bisogno ancora una volta dei vostri consigli. È da 2 giorni che ha la febbre, ieri tra i 37 e i...
Ho creato un post
2194 giorni faBuongiorno Mamminw, Spero che voi e i vostri piccoli stiate tutti bene 😊Avrei bisogno di confrontarmi con chi di voi ha allattato. Io sto allattando ancora al seno la mia Virginia di 10 mesi perché dopo vari tentativi ha sempre rifiutato...
Ho partecipato al post di Serena
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialaura
2237 giorni fa
Ho creato un post
2238 giorni faCiao mamme! La mia Virginia compie oggi 9 mesi 💗 L'ho sempre allattata esclisivamente al seno. In vista del mio rientro al lavoro che sarà a fine mese, da circa 3 settimane sto provando a inserirle a merenda il latte artificiale ma non ne vuole...
Ho partecipato al post di Valentin
2242 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
2247 giorni fa
Ho creato un post
2249 giorni faBuongiorno Mammine! Spero che voi e i vostri cuccioli stiate bene 😍Ancora una volta avrei bisogno dei vostri preziosi consigli. Da qualche giorno faccio fatica a far addormentare la mia Virginia. Ha quasi 9 mesi e da sempre si addormenta in braccio....
Ho partecipato al post di Federica
2256 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
2256 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2256 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2262 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
2269 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM