Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Master
- 10.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2804 giorni faSalve a tutti su ebay ho visto che ora ci sono nuovi modelli One step ovulazione, volevo avere opinioni su chi li ha provati...ho notato che costano un Po di più...in vista di un futuro acquisto volevo capire...grazie
Ho creato un post
2809 giorni faPremetto che al 1 agosto ho avuto aborto spontaneo, il ciclo mi è tornato 9 gg fa.. Oggi 9pm faccio uno stick canadese così tanto x vedere cm son messa e il risultato è sorprendente...prima dell' aborto il picco l avevo il 17/18 pm...uno stick così...
Ho creato un post
2831 giorni faCiao a tutte a meta settembre saro'in ferie e siccome coi canadesi non riuscirei a sticcare di pomeriggio pensavo di comprare una scatola clearblue ovulazione da usare con la prima urina del mattino visto che coi canadesi non si puo... Meglio tappo...
Ho creato un post
2842 giorni faVista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...
Ho creato un post
2868 giorni faCiao a tutte oggi ho avuto l amara notizia che il mio fagiolino ha smesso di vivere 2 settimane fa, domani sarei entrata nell' 8 settimana ma la ginecologa ha detto che l embrione ha smesso di crescere già 2 settimane fa...hanno detto che non devo...
Ho creato un post
2872 giorni faCiao a tutte ..chiedo consiglio su prodotti x smagliature...che non unga, che si asciughi velocemente ,magari costo contenuto e che faccia il suo dovere x le smagliature...grazieee
Ho creato un post
2892 giorni faCiao a tutte !!pubblico questa informazioni perché poche persone sono a conoscenza di questa cosa.. Per chi ha terminato un lavoro interinale con agenzia e non potrà ricevere nulla dall' inps esiste Ebitemp x i lavoratori e lavoratrici interinali....
Ho creato un post
2902 giorni faCiao a tutte mi consigliate marche di abbigliamento premaman perché i jeans mi stanno già stringendo...per ora ho scoperto solo h&m...Grazie a tutte
Ho creato un post
2904 giorni faSecondo voi?
Ho creato un post
3046 giorni faAspiranti mamme nel mese di febbraio...in quante siamo? Io non le aspetto x il 5 febbraio...
Ho creato un post
3051 giorni faCiao a tutte premetto che sono due mesi che ho iniziato con gli stick e solo questo mese ho iniziato anche con i clear blue rosa...questo è il sesto tentativo... Oggi è il 17 pm, il mese scorso gli stick avevano la maxima intensità della linea sempre...
Ho creato un post
3160 giorni faCiao a tutte!!cerco posto affidabile dove far pulire il mio bellissimo vestito da sposa zona Vicenza o Valle agno...grazie mille a tutte
Ho creato un post
3204 giorni faX chi ha fatto le bomboniere fai da te...controllate lo stato dei confetti!!!a meno 16 gg i miei confetti alla mandorla si sono sciolti sebbene li ho conservati in un luogo fresco!!!da paura!!!appena pulito e risistemato tutto!!!!
Ho creato un post
3233 giorni faCiao a tutte,alla prima prova trucco la truccatrice mi ha consigliato di comprare salviette opacizzanti per il problema dell' effetto lucido sul viso.. Avete marche da suggerire? Ma poi cm si usano? Siamo sicure che non tolgono il trucco?grazie ciaoo...
Ho creato un post
3240 giorni faCiao sposine sapete dirmi se c'è qualche posto a Vicenza e provincia che stampa queste cornici..on line ho trovato solo i file a pagamento oppure prezzi folli...spero nel vostro aiuto!!!grazie
Ho creato un post
3249 giorni faCiao per caso qualcuna è stata nell' outlet di Cielo Venezia che si trova a Vicenza sul confine con Creazzo? Volevo capire prezzi e opinioni Graziee
Fotografi garanzie ANFM