Ispica, Ragusa · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.478 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2385 giorni faRagazze ciao,oggi ho fatto le beta e il valore è di 550....che ne dite?? Io sono troppo in ansia già,per qualsiasi cosa. Premetto che ho ovulato il 20 settembre (test ovulazione).
Ho creato un post
2390 giorni faCiao ragazze,non so se vi ricordate di me. A maggio ho interrotto la mia gravidanza alla 19esima settimana per displasia scheletrica del mio Leonardo. Oggi sarebbe stata la data del presunto parto e dopo un ritardo di qualche giorno ho azzardato un...
Ho partecipato al post di Alessandra
2397 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
2420 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2467 giorni fa
Ho creato un post
2467 giorni faCiao ragazze,ho avuto un'itg l'8 maggio e dopo due mese abbiamo avuto il via per riprovarci. L'ultimo ciclo è stato giorno 18 giugno e ovulazione,vista tramite test canadesi è stata l'8 luglio. Ho azzardato un test stamattina al decimo giorno PO...
Ho partecipato al post di Simona
2468 giorni fa
Ho partecipato al post di Elettra
2476 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2493 giorni fa
Ho creato un post
2511 giorni faCiao ragazze come state? Vi leggo sempre e nonostante provi tanta tristezza è sempre bello vedere tutte queste pancine. L'8 maggio il mio bimbo è volato via dopo aver preso l'orrobile decisione di interrompere la gravidanza per una grave...
Ho partecipato al post di Valeria
2535 giorni fa
Ho creato un post
2546 giorni faCiao ragazze. Ieri la ginecologa ha riscontrato una crescita anomala degli arti superiori e inferiori del mio piccolo. Tutto confermato da un'ecografia di secondo livello fatta oggi. Giovedì verrò ricordo per amniicentesi e per interruzione di...
Ho partecipato al post di Veronica
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2551 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM