'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1974 giorni faCiao sposine... Circa una settimana fa ho avuto sintomi di febbre, dopo un paio di giorni anche mio padre... Abbiamo fatto tampone e siamo risultati positivi 😪... Siamo chiusi in casa io dal 14 novembre lui dal 16. Fortunatamente i sintomi stanno...
Ho creato un post
2056 giorni faSposine, chi di voi usa bioscalin per la caduta dei capelli? L'ho appena iniziato..
Ho creato un post
2058 giorni faRagazze anche se è un argomento fuori matrimonio, ma che compresse usate per la caduta dei capelli? Ci sono talmente tante che non so che usare.. Volevo prendere bioscalin..
Ho creato un post
2128 giorni faCiao ragazze.. Chi di voi ha spostato il matrimonio dal 2020 al 2021?
Ho creato un post
2213 giorni faCiao ragazze, mi sarei dovuta sposare il 4 agosto 2020, ma per sicurezza ho preferito ii mandarlo al 13 maggio 2021!!! E sono felice e rilassata perché so che ho ancora un anno per continuare coi preparativi 💗
Ho creato un post
2214 giorni faChi si sposa il 2021? Noi abbiamo deciso di slittare a maggio 2021 invece di quest'anno... Devo scegliere la data però, è così complicato scegliere una data nuova
Ho creato un post
2216 giorni faRagazze,dovrei sposarmi il 4 agosto xo purtroppo con chiunque parlo mi demoralizza dicendo che cmq il matrimonio anche se viene fatto, verrà molto limitato, persone che non verranno per paura, ecc... Anche i familiari addirittura mi consigliano di...
Ho creato un post
2236 giorni faRagazze quante persone saranno al vostro matrimonio? A me poche poche, penso 60
Ho creato un post
2252 giorni faBellezze buongiorno.. Cosa posso regalare alle testimoni? Sono mia sorella e sua sorella
Ho creato un post
2274 giorni faQuesta è la mia bomboniera, profumatore LED, cosa ne pensate
Ho creato un post
2280 giorni faAvete scelto la bombiera????
Ho creato un post
2284 giorni faRagazze mi sposo ad agosto e non so ancora che tema fare, aiuto 😓.. Che tema fate voi? "consigliatemi 😓😥😱
Ho creato un post
2554 giorni faRagazze una curiosità.. Chi sposa ad agosto????? Dicono tutti che sono pazza però purtroppo per ferie ho dovuto scegliere agosto..
Ho creato un post
2631 giorni faRagazze avete qualche idea per un matrimonio tema Parigi???
Ho creato un post
2655 giorni faCiao sposine, chi si sposa ad agosto 2020???
Ho creato un post
2658 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo tutte il 4 agosto 2020😍😍😍...per caso avete già scelto il viaggio di nozze??? Volevo consigli su dove andare...
Fotografi garanzie ANFM