'Crotone', Crotone · Da Ottobre 2016
Amo l'aria aperta, la natura e le camminate in montagna o in campagna, per questo mi piacerebbe sposarmi in una qualche tenuta immersa nel verde, piena di... Visualizza altro
Amo l'aria aperta, la natura e le camminate in montagna o in campagna, per questo mi piacerebbe sposarmi in una qualche tenuta immersa nel verde, piena di fiori e alberi.Ho l'idea di un matrimonio semplice, raffinato e romantico. Adoro la letteratura, i film e l'arte.
- Super Sposa
- 3.990 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
3195 giorni faCiao ragazze, allora fino a poco tempo fa ero(e lo sono ancora) una fan sfegatata della Febal come marca per la cucina! Adoro i suoi modelli e hanno un design che me la fa preferire ad altri marchi! Comunque parlando con mio zio di infissi ecc e che...
Ho creato un post
3207 giorni faRagazze/i voti più o meno quanto avete speso per gli impianti? Intendo tipo stufa a pellet collegata ai termosifoni, oppure l'impianto per il riscaldamento a pavimento, quello elettrico, idrico, cisterna dell'acqua, pompa di calore, pannelli...
Ho creato un post
3215 giorni faOggi ragazze pausa da tutto e giornata di relax in spiaggia con un bel pranzetto con il mio amore ❤️ E voi oggi che fate? 😊😊😊
Ho creato un post
3217 giorni faSposine e future sposine chi di voi vive in Calabria? Io vivo a Crotone da poco più di un anno e mezzo e grazie a questa app è un po' google ho visto alcuni marchi di abiti da sposa in alcuni atelier, alcuni vicini e altri un po' distanti(tipo...
Ho creato un post
3217 giorni faRagazze quanto misurano le vostre cucine con isola o penisola? 🤗Io avrò un open space e in base a dove verranno la porta del bagno lavanderia e la portafinestra della veranda mi devo regolare per le misure della parete della cucina. Avrei una parete...
Ho creato un post
3218 giorni faCiao sposine avrei una domanda che riguarda il pavimento di casa. Io adoro il grès porcellanato effetto legno di tonalità chiara tipa sul beige o marrone chiaro. Mi chiedevo se andasse bene con un cane, che principalmente sta in giardino ma è anche...
Ho creato un post
3220 giorni faCiao a tutti i futuri mariti!!! 😊 Scrivo perché ho notato che qualche utente uomo c'è e pubblica qualche post in cui chiede consigli e idee e volevo proporre di presentarvi tutti in questo post, raccontare un po' di voi e del vostro matrimonio per...
Ho creato un post
3229 giorni faCiao ragazze, premetto che avrò una casa di circa 150 metri quadri, un salotto open space con cucina e tavolo da pranzo a vista. Amo i tavoli in legno robusti, e mi piacciono un paio di modelli che ho visto in un negozio di arredamento della mia...
Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha una cucina febal? io le amo e sono sicura che avrò una cucina di questa marca!! per me rappresenta il massimo della qualità ed estetica!! insomma ne sono innamorata chi di voi ne ha una? come vi trovate? mi postate qualche...
Ho creato un post
3249 giorni faCiao a tutte, io e fm abbiamo una casa ancora in costruzione solo scheletro è ancora dobbiamo decidere le divisioni e dove andranno le prese, gli impianti ecc... a me è sempre piaciuta l'isola della cucina grande con piano cottura e lavandino o solo...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao ragazze chi di voi ha pannelli solari con accumulatore di energia? Un cugino del mio fm li ha e risparmia molto sulle bollette. Il mio fm dice che oggi giorno sono necessari avendo elettrodomestici vari, piano a induzione ecc e che la spesa...
Ho creato un post
3255 giorni faCiao ragazze ho un consiglia chiedervi! Le mura di casa mia avranno un altezza di 2 metri e 80 cm e mi piacerebbe mettere le travi a vista! Ora mi chiedevo come fare con l'illuminazione! Perché mi piacevano i faretti ma dovrei fare il controsoffitto...
Ho creato un post
3260 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha realizzato sala, cucina e sala da pranzo in un unico spazio tipo open space? La mia casa è ancora in fare di costruzione, sarà circa di 150 metri quadri o poco più, e ho sempre amato la zona giorno ampia e in un unico...
Ho creato un post
3260 giorni faSecondo voi sposine un anno o poco più di tempo è sufficiente ad organizzare un matrimonio? O ci vuole più tempo secondo voi? Perché a me sembrava una tempistica giusta... chi sta organizzando o si è già sposata ha consigli? 😊😊😊
Ho creato un post
3261 giorni faRagazze quanto sono grandi le vostre cabine armadio? Che metratura?qualche forma particolare? Me ne fate vedere qualcuna? Grazie 😊 Perché ancora non ho ben chiaro come farla e quanto grande
Ho creato un post
3262 giorni faMi piace molto il letto a baldacchino in stile moderno ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. N e ho visti un paio alla maison du monde ma la qualità non è altissima e io volevo una struttura buona!! letto baldacchino moderno letto baldacchino...
Fotografi garanzie ANFM