Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
937 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
944 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
1008 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
1013 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
1019 giorni faSecondo voi va bene come abito da invitata ad un matrimonio? (E’ color champagne)
1020 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
1026 giorni faTra qualche mese faremo il battesimo alla nostra bimba ,e volevo un parere sulle bomboniere.💕 Chi non sarà invitato avrà il sacchetto con i confetti che preparerò io . X gli invitati invece che saranno pochi farò la bomboniera vera e propria,mi...
1032 giorni faVi allego foto della corona
1117 giorni faSono indecisa se prendere questo modello di scarpa con sfumature o se prendere un modello semplice bianco. Aiutooo 🤦🏼♀️
1144 giorni faMi aiutate la disposizione del tavolo per favore. Ecco l'ingresso
1150 giorni faBuongiorno Spos* Siamo tutt* pres* dai preparativi: preventivi, fornitori, allestimenti, tema, partecipazioni, menù...Insomma tutta la parte, seppur faticosa, divertente del matrimonio... Ma la burocrazia??? Non sto parlando solo dei...
1151 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
1156 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
1159 giorni faCiaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di coppia con trama a modo suo poetica,ma non credo...
1161 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
1190 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Fotografi garanzie ANFM