Latina, Latina · Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2087 giorni faMi sto avviando verso la fine del sesto mese...e sto iniziando a valutare il gemelli a roma per partorire.. così x farmi un'idea del corredino.. cosa devo portare x la bimba? E per me??
Ho creato un post
2094 giorni faMammine e future.... stiamo per cambiare auto. Siamo in tilt... Esteticamente a me piace molto la 500x anche se come spazi non è gigante e mio marito non è tanto convinto. Qualcuna che può darmi dei feedback? Va bene per una giovane famiglia?
Ho creato un post
2116 giorni faDomanda flash Per cena ragazze.. orata si.. oppure orata no?Grazieee 😁
Ho creato un post
2116 giorni faRagazze vogliono regalarci il baby monitor.... ma non saprei proprio quale acquistare. Potete consigliarmi quale avete scelto??
Ho creato un post
2120 giorni faIeri abbiamo avuto la morfo. Grazie a dio tutto bene 🙏❤ ieri sera ho iniziato a pensare.... cosa cambierà dopo il parto? Non parlo di routine quotidiana.. quello credo sia inimmaginabile 😂 ma dei rapporti. Ad esempio. Mio marito. Noi viviamo in...
Ho creato un post
2137 giorni faA voi capita??? Non dormirai.. non guarderai più la tv.. ecc ecc. Mettiamo sia vero...ma ci godete a terrorizzare il prossimo? Quando ho scelto di avere un bambino ho messo in conto tutto già grazie!!!! E poi... sanno già come saranno i bambini nella...
Ho creato un post
2144 giorni faLa dottoressa mi ha detto di prenotare tra la 19esima e la 21esima settimana. Il primo posto disponibile era appunto a 19+1 e subito ho prenotato. Volendo c'era anche più tardi... secondo voi ho fatto bene? Oppure sarebbe stato meglio più in là?...
Ho creato un post
2163 giorni faPremetto che era una mia convinzione da sempre! Nessuno mi aveva dato indizi in questo senso.... appena scoperta la gravidanza tutta la nostra famiglia ne era convinta!!! Stamattina con grande sorpresa dai risultati del dna fetale leggo FEMMINA! Ho...
Ho creato un post
2164 giorni faFinalmente sono arrivare le risposte dal cristo re sul dna fetale. Per aprirle mi chiede la password. Ma dove sta scritta???
Ho creato un post
2165 giorni faIeri dopo una brutta perdita di sangue sono andata al ps. Il fagiolino stava benissimo ed il sanguinamento è stata causato dalla placenta un po' bassa.... mi sono spaventata come potere immaginare. Stamattina ho avuto ancora delle perdite ma più...
Ho creato un post
2181 giorni faOddio ragazze.. sono diversi giorni che non riesco ad andare al bagno 😓 se provo a sforzarmi mi fa male la pancia sotto... non so se chiedere alla gine (oggi è sabato) oppure aspettare... non ho il conto dei giorni ma saranno 4/5. Forse più....
Ho creato un post
2189 giorni faQuesta quarantena non è di certo piacevole... però la fine mi spaventa ancora di più 😂 ho scoperto il nostro meraviglioso miracolo il 15marzo e già da qualche giorno ero isolata in casa con mio marito. Chi un po' qua mi conosce...sa che sono una...
Ho creato un post
2203 giorni faIeri ho avuto una perdita rosa. Allora siamo andati al ps e mi hanno trovato un disaccolamento di 16x9mm. Io già prendo il progesterone e mi è stato detto di aumentarlo. All'ospedale erano abbastanza tranquilli... ho sentito la mia gine ma non mi ha...
Ho creato un post
2212 giorni faRagazze la gine mi ha consigliato di eseguire a breve l nipt. In pratica è l'esame del dna fetale. È un esame che si può effettuare tramite ssn? Oppure esclusivamente in regime privato? Io non ci sto capendo niente..e la tn. Possono farla pagando...
Ho creato un post
2213 giorni faPer pura curiosità... a quante settimane avete partorito?
Ho creato un post
2227 giorni faBuongiorno a tutte. Lunedì le beta erano 171. Mercoledì 473. E ieri 2860. Stanno crescendo bene? Mi confermate che dopo i 1000 raddoppiano ogni 3gg??? Ho già scritto alla gine.
Fotografi garanzie ANFM