Vaprio d'Adda, Milano · Da Agosto 2011
oddio...non so davvero cosa dire...:P
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
4944 giorni fa
Ho creato un post
4944 giorni faCiao carissime, eccomi qui con il primo topic "dall'altra parte"! Anche se non ho trovato tempo per scrivervi prima vi ho pensato spesso, e ho letto con gioia tutti i vostri commenti di auguri e congratulazioni ^_^ Eccovi racconto e qualche foto...
Tizzyyyyyyyy!!! Sei signora anche tu ;-)
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Auguroni mogliettinaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
è arrivato anche il tuo momento, tanti auguri principessa!! ti aspettiamo da neosposa!
Auguri di cuore Tiziana a quest'ora sarai quasi pronta x congiungerti al tuo amore!un abbraccio
Non potevo dimenticarmi del tuo fichissimo matrimonio folk metal epic in kilt! E poi il 22 settembre è un giorno speciale, ha portato grandi cose in amore a parecchie persone che conosco,una data una garanzia! Ormai ci siamo,ti faccio tantissimi auguri!!!! (E non vedo l'ora di vedere le foto!)
un grosso in bocca al lupo per domani !
un grosso in bocca al lupo!!!!!!! ti aspettiamo qui per il resoconto mi raccomando...goditi ogni singolo istante!
Ho creato un post
4957 giorni faCarissime amiche spose, eccovi anche il mio saluto prima del grande giorno sono arrivati i miei genitori quindi mi sento più tranquilla, anche se il sorriso ebete e la lacrima facile non sono scomparsi in testa ho i fili dell'albero di Natale...
Tizy Tizy Tizy... è arrivato il vostro bellissimo giorno! divertitevi, godetevi tutto e ti aspettiamo per il resoconto!!! auguri!!!
In bocca al lupo per domani ...... :-))))))))) !!!!!
Fotografi garanzie ANFM