'Torino', Torino · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 8.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2468 giorni faFinalmente la prima eco.. Dopo un mese da incubo che ho vissuto con il terrore che fosse una geu o un uovo chiaro.. Il mio piccolo sesamino arcobaleno é grande 2.1 mm.. C'era anche un piccolo sfarfallio che sembrava proprio il battito ma per...
Ho creato un post
2476 giorni faCiao Ragazze! Eccomi di nuovo tra voi con le stesse paure della settimana scorsa.. Dovrei essere a 5 +5..il 18 la prima eco che spero Confermi questa gravidanza, che cerco da un anno e che é la prima dopo il mio as di dicembre.. Come dicevo nel mio...
Ho creato un post
2485 giorni faCome forse qualcuna già sa, a fine novembre dopo 6 mesi di ricerche, ho avuto il mio primo positivo.. Ero super felice.. Camminavo a 2 metri da terra sulle nuvolette rosa.. Invece a dicembre, proprio il giorno del mio compleanno ho avuto le prime...
Ho creato un post
2631 giorni faCiao a tutte! Il 21 luglio 2017 ci siamo sposati.. per motivi di lavoro abbiamo deciso di aspettare un po’ ad avere un figlio.. ad agosto 2018 ci siamo più o meno sistemati..la voglia di ingrandire la famiglia era tanta quindi abbiamo deciso di...
Ho creato un post
2782 giorni faCiao a tutte! Da un po’ ho iniziato il monitoraggio della tb .. questo mese ovulazione dopo 14 gg e da allora tb stabile.. oggi in salita di 0,1gradi.. oggi è il 15esimo giorno p.o e secondo giorno di ritardo.. ho fatto un test clearblue digitale...
Ho creato un post
2811 giorni faCiao ragazze.. premetto che desidero tanto un figlio e che proviamo ad averlo solo da poco.. ma siamo sposati da un anno e iniziano ad irritarmi tutte le domande del tipo :” ma allora? Quando lo fate un figlio??” Oppure ho messo su due kg e ogni...
Ho creato un post
2814 giorni faCiao Ragazze! Che dire le mestruazioni dovrebbero arrivare il 10 agosto.. questo è stato il primo mese di tentativi ed è stato abbastanza avventuroso perché eravamo in ferie ma ho deciso di non seguire troppo l’ovulzione e i giorni fertili ma di...
Ho creato un post
2967 giorni faCiao ragazze! Primo post in questa sezione! Siamo sposati da luglio e a un annetto dal matrimonio vorremmo provare ad avere un bimbo.. premetto che siamo entrambi sani.. io ho 27 anni, lui 33..ho un ciclo regolare (anche se ho l'utero retroverso ma...
Ho creato un post
3101 giorni faE dopo 3 mesi finalmente pronto anche il nostro trailer.. che emozione rivivere quei momenti 😍😍😍https://vimeo.com/239307835
Ho creato un post
3164 giorni faRagazze.. che dire.. è già passato un mese dal nostro magnifico giorno.. la vita è tornata alla normalità .. all routine di tutti i giorni (convivevamo già da due anni).. mio marito continua ad essere un uomo perfetto.. di quelli che puliscono casa...
Ho creato un post
3168 giorni faCiao ragazze! Una domanda.. ma se cambio la residenza devo cambiare anche il passaporto? Mi spiego.. mi sono sposata a luglio e andremo in viaggio di nozze tra due settimane.. mi conviene aspettare che torniamo per cambiare residenza ? (a livello di...
Ho creato un post
3175 giorni faCiao ragazze! Chi come me si è sposata da poco può capire la nostalgia che si ha dopo il matrimonio.. L voglia di vedere foto e video 20mila volte e L voglia di farle vedere a chiunque.. ho scoperto una che si chiama quick.. ed ecco cosa ho fatto...
Ho creato un post
3177 giorni faRagazze ho visto un video che mi ha fatto troppo ridere sui matrimoni d'estate.. The Jackal - Sopravvivere a un MATRIMONIO D'ESTATEper fortuna al mio matrimonio non ha fatto caldo anche se era a luglio.. quante di voi hanno scelto questa stagione per...
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze ormai sono un po' di settimane che ci siamo sposati ed entrambi abbiamo tantissima voglia di rimettere gli abiti (non li abbiamo ancora lavati).. il 3 settembre partiremo per il viaggio di nozze.. faremo un paio di giorni a Singapore, poi una...
Ho creato un post
3186 giorni faRagazze che emozione! A distanza di 10 giorni arrivano ancora tante foto e video.. tra questi il video del mio arrivo.. a guardarlo sono ancora più emozionata di quel giorno perché inizio a realizzare.. in più rivivo l'emozione dell'essere al braccio...
Ho creato un post
3189 giorni faCiao sposine! A distanza di una settimana dal matrimonio ho un bellissimo album grazie a Wedshoots ❤️ Qualcuna di voi sa se a un certo punto scade, cioè se dopo un po' di tempo le foto si cancellano? O posso conservarle tranquillamente li?
Fotografi garanzie ANFM