Sanremo, Imperia · Da Dicembre 2016
Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio... Visualizza altro
Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio matrimonio è stato esattamente come lo volevo, mi piacerebbe rivivere la giornata altre mille volta, ma ahimè... non si può. Però mi piace curiosare tra i vari post e dare consigli, mi sento partecipe del matrimonio di tutte voi! un buon augurio a tutti!!
- Super Sposa
- 4.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3127 giorni faFinalmente sono arrivate delle foto ufficiali!! Mi piacciono molto, voi che dite?? Secondo me ad alcune servono ancora alcuni ritocchi però davvero belle!!
Ho creato un post
3131 giorni faLa stagione dei matrimoni dalle mie parti è conclusa ormai e anche oggi abbiamo passato la giornata con amici che continuavano a elogiare il nostro mettendolo al primo posto! Anche i parenti non fanno altro che chiedere le foto e parlare di come sia...
Ho creato un post
3134 giorni faRagazze sono stata alla lavanderia consigliata dall' atelier, mi ha chiesto 130 euro, lavaggio a secco come riporta l'abito e stiratura. Il problema è che il mio vestito è tutto pizzo e tulle e ho paura che con gli acidi si rovini. Il Signore della...
Ho creato un post
3138 giorni faSiccome non so cosa fare stasera mi sono messa alla ricerca di qlc app carina per i foto ritocchi, e quali foto sono meglio di quelle del matrimonio per testarle? In attesa delle foto ufficiali vi lascio qlc foto ritocco self made 😁 secondo ne sono...
Ho creato un post
3140 giorni faCare future spose,leggo molto spesso topic e commenti in cui alcune di voi si fanno prendere dalla rabbia (o dal panico) perché vorrebbero organizzare il matrimonio in una certa maniera ma i parenti, gli amici, i conoscenti mettono lingua e vi...
Ho creato un post
3141 giorni faRagazze vi lascio questa idea particolare messa in atto dalla coppia di cui si parla nell'articolo in foto! Matrimonio di mattina, festa e poi... concerto in abiti nuziali 🤣 fans sfegatati che hanno festeggiato con il loro idoli il giorno più belli!!...
Ho creato un post
3158 giorni faStasera preparo l'abito per portarlo a lavare e mi viene in mente che mentre ballavo mi hanno pestato il vestito e si era un po strappato il tulle dalla spalla... guardo e 😭😭😭 come potete vedere non è solo un po strappato è strappatissimo!! E io non...
Ho creato un post
3162 giorni faPremetto che il mio matrimonio è stato davvero una gran bella festa, ricevo ancora i complimenti e fino a pochi giorni fa mi sembrava tutto perfetto, le piccole cose che non erano andate benissimo erano appunto piccole... eppure adesso più ci penso...
Ho creato un post
3170 giorni faNo ragazze non manca un mese ma è già passato un mese esatto dal nostro giorno!! Mi manca un sacco, è stato tutto bellissimo ricevo ancora complimenti!! A quest'ora ero li con i bigodini e la gioia di indossare l'abito 😍 Oggi invece un colloquio...
Ho creato un post
3178 giorni faA tutte le spose: ma anche voi avete avuto invitati che non hanno fatto il regalo? Niente busta, niente pensiero, niente di niente e sono venuti al ricevimento con famiglia! Ognuno fa quello che può questo va da se, ma presentarsi ad una cerimonia...
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze mi sono sposata il 16 luglio scorso e già mi manca non dover più pensare all'abito, ai segna posto, al menu e così via 😢 alla fine ero così stanca che non vedevo l'ora finisse tutto ma adesso vedendo voi mi sembra di non aver nulla da fare....
Ho creato un post
3194 giorni faDomenica scorsa dicevo il mio Si, oggi eccomi dall'altra parte del mondo con mio MARITO a riprenderci dallo stress del periodo!! Non vedo l'ora arrivino le foto ufficiali del matrimonio !!
Ho creato un post
3200 giorni faIeri è stato il grande giorno... tutto stupendo, festa riuscitissima, invitati al top e partecipativi, sole stupendo, belli noi, magnifico il prete che durante la cerimonia ci ha fatto parlare della nostra storia e ha raccontato le barzellette 😂 un...
Ho creato un post
3201 giorni faOggi è il gran giorno!! Ore 15.30 tutti in chiesa!! Che ansia tutta l'agitazione che non ho avuto prima mi è venuta adesso!! Spero di viverla bene e non farmi prendere dal nervoso per tutti gli inconvenienti che sicuro ci saranno!!... anzi alcuni ci...
Ho creato un post
3203 giorni faOrmai ci siamo domenica è il grande giorno!!! Il mio vestito è pronto per essere i dossato, perfetto e meraviglioso!! Sono pronta!
Ho creato un post
3205 giorni faCiao a tutte, dobbiamo dare la conferma per i tavoli al ristorante e ci è venuto il dubbio: fotografo e dj che menu hanno? Pagargli la cena completa Non mi va molto a genio, anche perché avranno poco tempo per mangiare immagino. Mettergli il menu...
Fotografi garanzie ANFM