'Trieste', Trieste · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di VITTORIA
2033 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2039 giorni faBuongiorno sposine ☀️ Questa mattina volevo chiedervi a cosa avevate pensato di organizzare per l’intrattenimento dei vostri ospiti durante il ricevimento 😊
2039 giorni faCiao Brides.... A volte la scelta del tema passa dalle partecipazioni, sbirciando qua e là ci ritrova sommersi da mille stili, colori e varianti, ho pensato quindi di raccogliere qui le più richieste e utilizzate. È voi di che stile siete??? Le avete...
Ho partecipato al post di Isabella
2043 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2043 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2043 giorni fa
Ciao a tutti! Cosa ne pensate di caricare una foto che vi ha fatto emozionare tantissimo? Inizio io 😍
Ho partecipato al post di Jenny
2072 giorni fa
Ho creato un post
2072 giorni faCiao a tutte...scusate vi chiedo un consiglio xk ho molta paura. Sono incinta a 19+3 e da circa 3 settimane sento molto la bimba muoversi, è super vivace mentre da 2 giorni la sento solo la sera,ma molto leggermente e molto di meno. Oggi ad esempio...
Ho partecipato al post di Anna
2074 giorni fa
2075 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate dei festeggiamenti con gli amici pre-nozze? Il vostro addio al celibato/nubilato avverrà tutti insieme oppure ognuno con i proprio amici? Votate!
2078 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2081 giorni faCiao spose Cosa avete comprato per le vostre damigelle? Scegliete una di queste opzioni e se non c'è la vostra inseritela nei commenti 🙂👇🏻
2084 giorni faCiao spose! Curiosando tra i nuovi cataloghi di abiti da sposa noto con piacere che si conferma la tendenza degli abiti da sposa in stile boho anche per il prossimo anno! A chi piace questo stile? Tra questi due modelli, quale indossereste?❤️ Votate...
2087 giorni faBuongiorno donne! Io non ho scelto un vero e proprio tema per il mio matrimonio, il filo conduttore saranno i colori bianco/beige/bluette 💙 Ora vi chiedo.... Quale colore proprio non vi piace e quindi non scegliereste mai per il vostro grande giorno?...
2087 giorni faIl lancio del riso è uno dei momenti più magici del giorno del matrimonio perché rappresenta il primo augurio agli sposi di ricchezza e abbondanza. Ciò nonostante, sempre più chiese e comuni vietano l’uso di questa pratica, ma sia per chi non vuole...
2118 giorni faContinuiamo con la nostra sfida tra segni! Quale abito preferite? Un modello bohémien con giochi di pizzi e trasparenze come quello gemelli oppure un vestito da sposa più romantico a principessa come quello del cancro? Votate! Gemelli: Vietnam...
Fotografi garanzie ANFM