Cengio, Savona · Da Febbraio 2017
Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà... Visualizza altro
Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà meraviglioso!!!💕
- Sposa VIP
- 9.393 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3197 giorni faBuongiorno a tutte care Sposine,Dopo un po' di assenza dalla community sono finalmente tornata!!!😍😍😍Mi siete mancate tanto!!!! Per ricominciare in bellezza, voglio farvi vedere come io e il mio Fm abbiamo scelto di comunicare a tutti i nostri amici...
Ho creato un post
3242 giorni faBuona domenica Care Sposine!Oggi girando un po' su internet ho trovato queste alternative al tradizionale bouquet da sposa! Io le trovo originali e molto molto carine, voi che ne pensate? Un abbraccio 😘
Ho creato un post
3244 giorni faBuongiorno Bride!!!Chi ha letto il mio post precedente sa che questa settimana mi sono "data" all'astrologia...😂Pensando sempre ai segno zodiacali, in particolare al mio e cioè la Bilancia, vorrei proporvi un matrimonio con questo tema: Un vero party...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao a tutte Sposine!!!Oggi vorrei condividere con voi una piccola gioia personale: esattamente tre anni fa io e Manuele, il mio Fm, abbiamo deciso di andare a convivere! In questi tre anni di cose ne abbiamo fatte parecchie: abbiamo comprato mobili,...
Ho creato un post
3246 giorni faCiao Bride!!!Qualche giorno fa ho letto un articolo divertente su una rivista che cercava di abbinare ad ogni segno zodiacale l'addio al nubilato perfetto!Io vorrei riproporlo a voi, ditemi se c'è qualcosa di vero....😉ARIETE: avventurose e...
Ho creato un post
3252 giorni faBuongiorno a tutte Sposine!Come avrete capito dal titolo, oggi vorrei parlarvi di uno dei matrimoni più famosi in assoluto, fu anche definito il "matrimonio del secolo": quello di Grace Kelly e Ranieri III di Monaco! Perché ho deciso di parlarvi...
Ho creato un post
3258 giorni faBuongiorno e buon venerdì Sposine!Finalmente la settimana è quasi finita e noi possiamo dedicarci ai preparativi per il nostro matrimonio!Nei prossimi due giorni io e il mio Fm ci concentreremo sulla Wedding Cake e sul buffet di dolci; ho cercato...
Ho creato un post
3263 giorni faBuongiorno e buon lunedì Care Sposine!!!!Come avete trascorso il week end? Io e il mio Fm lo abbiamo passato alla ricerca di un abito per lo sposo...ovviamente io non ero presente, lui vuole mantenere tutto segreto fino alla fine!!😂Durante la ricerca...
Ho creato un post
3263 giorni faBuona domenica Sposine!!!!Innanzitutto AUGURI A TUTTE LE MAMME e anche a tutte quelle che lo saranno!!!❤️Oggi sono curiosa di sapere quale sarà il ruolo delle vostre Principessine o dei vostri Principini il giorno del matrimonio!!!La mia piccola...
Ho creato un post
3265 giorni faBuonasera Sposine!Come avrete capito dal titolo del topic io e il mio Fm siamo alla ricerca delle fedi...momento critico per molte di noi (io prima di tutte😅) in cui ci facciamo mille domande, del tipo: "che modello scegliere?", "meglio l'oro giallo...
Ho creato un post
3273 giorni faBuonasera Sposine Care!Chi di voi non vorrebbe un matrimonio "da favola"?Io ho pensato a come sarebbe il mio matrimonio se vivessi dentro ad una favola Disney, sicuramente assomiglierebbe a quello di Elsa del film Frozen: dicembre, paesaggi innevati...
Ho creato un post
3278 giorni faBuon sabato Sposine, dopo aver scelto l'abito da https://m.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa--t372645dobbiamo concentrarci sulle scarpe...io non le ho ancora trovate ma sto lavorando sodo 😉!!!Voi le avete già comprate? Me le fate vedere?Intanto vi...
Ho creato un post
3281 giorni faCiao a tutte Sposine belle!!!Oggi stavo pensando a come creare un Photo Booth senza doversi per forza svenare, così mi sono messa alla ricerca di idee che voglio condividere qua con voi!Innanzi tutto spieghiamo cos'è un Photo Booth: non è altro che...
Ho creato un post
3288 giorni faBuona sera Sposine care!! Eccomi qua a pensare al ruolo dei miei testimoni, due figure sicuramente importanti e che voglio accanto il giorno del mio matrimonio! Primo fra tutti è mio fratello Jacopo; caratterialmente siamo gli opposti, ma l'affetto...
Ho creato un post
3288 giorni faCiao a tutte ragazze!!Oggi ho bisogno del vostro prezioso aiuto!Dunque questa sera io e il mio Fm abbiamo un incontro con il fotografo; premetto che ci siamo già visti una volta e abbiamo parlato in generale di cosa comprende il suo servizio, ma ora...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao a tutte Sposine belle!!! 👰🏼Come avrete sicuramente visto dal titolo del topic oggi vorrei sottoporre al vostro parere alcune idee per un matrimonio a tema San Valentino! Lo so, lo so febbraio è passato da un pezzo e la primavera è alle porte, ma...
Fotografi garanzie ANFM