Satriano di Lucania, Potenza · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho partecipato al post di Rosa
1488 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1488 giorni fa
1488 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
Ho partecipato al post di Gaia
1488 giorni fa
Ho partecipato al post di Iris
1547 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
1547 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1547 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
1616 giorni fa
1616 giorni faCiao a tutt* e buona domenica! Stamattina vedevo le repliche del famoso programma Abito da sposa cercasi e ho notato che la maggior parte delle spose piange quando sa di avere trovato l'abito giusto... All'idea di piangere non so come sentirmi perché...
1617 giorni faMi Sposo il 5 settembre in una tenuta in mezzo agli uliveti in Calabria. Sono indecisa se sposarmi di mattina o di sera. Che dite?
Ho partecipato al post di Mariagrazia
1624 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1632 giorni fa
1632 giorni faCiao posini! Quanti di voi hanno già dei bimbi?
1642 giorni faTra tutte idee che abbiamo trovato, l'unica che ci mette d'accordo sulle bomboniere è il LIBRO 😁 Siccome mi sembra un oggetto adatto da dare "a persona" e non "a famiglia", secondo voi potrebbe essere una bella idea quella di prendere tutti libri...
1649 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
Fotografi garanzie ANFM