Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Fidanzata da 11 anni con Manuel, viviamo insieme da 5 e abbiamo una bellissima bambina di nome Sara. Studentessa di psicologia e mamma a tempo pieno.
- Sposa Master
- 16.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2893 giorni faBuonasera a tutte!! Giusto per complicarmi ulteriormente la vita , ho scelto di non indossare il classico completo bianco da sposa la mattina del matrimonio. Il tema del matrimonio sono le rose, i colori rosa cipria e bordeaux (capirete perchè l'ho...
Ho creato un post
2905 giorni faBuonasera brides! Vi spiego la situazione: ci sposiamo l'11 Ottobre, fm lavora fuori e rientrerà soltanto a fine Agosto. Dobbiamo ancora fare il processetto e di conseguenza richiedere le pubblicazioni sia in comune che in chiesa. Abbiamo solo...
Ho creato un post
2913 giorni faBuonasera a tutte! Oggi mi stavo dedicando alla creazione del libretto messa, ho visto che ci sono diverse opzioni per celebrare la messa. Ad esempio ci sono almeno 3 formule per la memoria del battesimo, almeno 2 per le interrogazioni prima del...
Ho creato un post
2919 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposo ad Ottobre e non ho ancora un parrucchiere a cui affidarmi per quel giorno. Sono alla ricerca di un prezzo onesto, ma la vedo dura. 400 euro per me sono davvero troppi. Voi chi avete scelto? E quanto pagherete?
Ho creato un post
2939 giorni faBuonasera a tutte! Mi rivolgo alle spose che hanno scelto di sposarsi in questa chiesa, come vi siete organizzate con la musica e i fiori? Organista o musica registrata? I fiorai che indica la chiesa sono cari? Io purtroppo mi ritrovo a dover...
Ho creato un post
2940 giorni faBuongiorno a tutte! Vorrei un consiglio per scegliere una chiesa dove sposarmi. Purtroppo a 6 mesi dal matrimonio ho la necessità di cambiare chiesa, avevo scelto quella di Capodimonte, ma a breve monteranno le impalcature su tutta la facciata e non...
Ho creato un post
2951 giorni faBuonasera a tutte! Anche noi abbiamo scelto le nostre fedi, saranno unoaerre comode 4 mm in oro giallo. Chi le ha acquistate uguali, mi potrebbe dire quanto le ha pagate?? Noi sapremo il prezzo dopo Pasqua!
Ho creato un post
2963 giorni faBuongiorno a tutte! Avrei bisogno di sapere la differenza di costo che avete riscontrato tra una fede classica e una fede comoda. Io sono indecisa tra una fede comoda da 4mm e una fede classica 6gr (più o meno il peso dovrebbe essere quello anche per...
Ho creato un post
2964 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Chi mi conosce o ha seguito qualche mio topic del passato sa che il mio fm è un ufficiale di coperta sulle navi e sta per parecchio tempo lontano da casa. In questo periodo di lontananza, a parte prendere piccole decisioni...
Ho creato un post
2964 giorni faBuongiorno a tutte! Chiedo consiglio a voi per quanto riguarda la scelta di un parrucchiere bravo ed economico al centro di Napoli. Non vorrei spendere 300-400 euro per una semplice acconciatura. Avete consigli da darmi?
Ho creato un post
2986 giorni faCiao Brides! Un articolo di una famosa rivista di matrimoni consigliava questo sito, per curiosità ho sbirciato e lo trovo favoloso! I prezzi però sono in dollari e ho un pò paura ad acquistare abbigliamento senza conoscere né marca né vestibilità....
Ho creato un post
2993 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuna conosce questo negozio di bomboniere che si trova a Casoria? Ho trovato delle loro creazioni in un negozio di bomboniere, ma ho scoperto che a Casoria c'è proprio un loro negozio e forse senza intermediari si risparmia....
Ho creato un post
3006 giorni faBuongiorno a tutte! Ecco la mia situazione: mi sposo ad Ottobre, ma il mio fm lavorerà fuori da aprile fino ad Agosto. Quanto tempo tecnico ci vuole tra ordine e incisione? Posso aspettare Agosto (anche se non sarà pienamente lavorativo) oppure mi...
Ho creato un post
3006 giorni faBuonasera a tutte! Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualche fioraio zona Capodimonte a cui chiedere un preventivo? Io ho contattato Gattimolo e L'eleganza dei fiori, il 1 è stato molto disponibile e mi ha subito mostrato il preventivo, il 2 lo...
Ho creato un post
3016 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Qualcuno lo conosce o ancora meglio ha acquistato delle scarpe da sposa/cerimonia in questo negozio? Vorrei leggere qualche esperienza.
Ho creato un post
3017 giorni faBuon pomeriggio belle sposine! L'atelier mi ha chiesto di acquistare le scarpe per il mio abito ed io mi sono innamorata di alcune scarpe della collezione 2018 di Alessandra Rinaudo. Qualcuna di voi ha idea del prezzo? Open Toe Decolletè
Fotografi garanzie ANFM