Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1160 giorni faCiao sposine! 💖 oggi mi piacerebbe curiosare per quanto riguarda il vostro tema! Cosa avete scelto o cosa avete in mente? Vi leggo ❤️
Ho creato un sondaggio
1162 giorni faCiao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
Ho creato un post
1162 giorni faCiao sposine! Oggi è arrivato il trailer del nostro wedding film e siamo in una valle di lacrime 😹❤️ Siamo così contenti di aver deciso di fare anche il video perché siamo riusciti a rivivere delle emozioni uniche 🥹 vi lascio qualche bel frame che ho...
Ho creato un post
1167 giorni faBuongiorno sposine ✨ da buona amante del fai da te oggi sono curiosa di vedere su cosa state lavorando per il vostro grande giorno! Il mio matrimonio è stato totalmente fai da te e dedicarmici mi manca tantissimo quindi adesso tocca a voi, fatemi...
Ho creato un post
1168 giorni faCiao sposine! Questi giorni ho mooolto tempo libero e così di conseguenza mi dedico a voi e ai vostri bellissimi matrimoni! Io mi sono già sposata ma mi è piaciuto così tanto che continuo ad avere una passione smisurata! Raccontatemi allora: come...
Ho creato un sondaggio
1168 giorni faCiao sposine 💖 oggi un giochino a tema abiti 😻 siccome sono una fan sfegatata dello stile rustico, boho-chic ho trovato degli abiti che secondo me sono uno più particolare dell’altro! E volevo chiedervi tra questi quale scegliereste? Vi leggo ❤️
Ho creato un post
1174 giorni faCiao sposine! Tra poco la stagione dei matrimoni avrà inizio e ho visto qui in community tantissime di voi prontissime ed emozionatissime! Quanto vorrei tornare indietro nel tempo per rivivere quelle sensazioni di certo sono stati mesi molto...
Ho creato un post
1185 giorni faCiao sposin*! Eccomi di nuovo pronta a darvi nuovi spunti per i vostri segnaposto ❤️ Mi accorgo spesso che è una domanda molto comune nella community e allora mi sono messa un po’ alla ricerca per darvi una mano con le tantissime idee che si trovano...
Ho creato un sondaggio
1194 giorni faIl luogo dove scambiarsi le proprie promesse e i “sì lo voglio” è spesso incorniciato da archi meravigliosi! Ho spulciato il web e trovato qualche idea che condivido con voi per sapere quale di questi archi favolosi vorreste incorniciasse il vostro...
Ho creato un post
1198 giorni faCiao sposine! 💖 mi sono accorta di non aver dedicato un bel post ai dettagli del nostro matrimonio! Le cosine piccole, le decorazioni, segnaposti & Co. Quindi ecco a voi una carrellata di dettagli che magari possono anche ispirarvi ❤️ Che ne...
Ho creato un post
1203 giorni faCiao sposin* finalmente ecco l’album fatto tutto da me! Ho stampato le foto, acquistato l’album, gli adesivi per attaccare le foto e dopo due pomeriggi caotici in mezzo a più di 200 foto ho finitoooo ❤️😹 che ne dite? Vi piace? ❤️
Ho creato un post
1207 giorni faCiao sposin* 💖 da buona amante del fai da te e del meraviglioso Pinterest, oggi voglio parlarvi di bomboniere semplici ma dal grande effetto che possono essere realizzate a casa! Manualità, creatività e un pizzico di pazienza e la bomboniera è...
Ho creato un post
1212 giorni faCiao sposin* 🥰 vi mostro le altre foto ufficiali del nostro grande giorno! Io e mio marito le guardiamo almeno una volta al giorno per quanto sono belle 😹 sono tantissime e oggi ve ne faccio vedere altre ❤️🥰 (Lo sposo che arriva in tandem 😹)...
Ho creato un sondaggio
1214 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
Ho creato un post
1231 giorni faCiao sposine! Natale è alle porte! 🎄 Adoro gli alberi di Natale e farlo ogni anno mi riempie il cuore di felicità! Ma soprattutto adoro gli alberi diversi dal solito e super alternativi! Ne ho scovati alcuni davvero carinissimi! 1. Arancia essiccata...
Ho creato un post
1244 giorni faSposineee sono arrivate le foto ufficiali! 🥹 Non vi dico l’emozione ❤️ Noi siamo davvero euforici, il risultato è davvero strepitoso 🥹 Ecco a voi! Noi siamo veramente senza parole ❤️ Vi piacciono?? 🥰
Fotografi garanzie ANFM