Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1058 giorni fa
Ciao! A metà giugno faremo lo shooting fotografico prematrimoniale. Di terrà al tramonto al centro di Roma, tra Castel Sant’Angelo e il Vaticano. Mi piacerebbe un outfit femminile ma che non risulti fuori contesto.È vero che lo shooting...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1058 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1058 giorni fa
Ciao ragazze. Mi sposo in spiaggia a luglio, ho bisogno di un aiuto per l acquisto delle infradito per gli ospiti. Dove le avete comprate? Non vorrei spendere un patrimonio quindi mi rivolgo a voi.. grazie mille ❤️
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1066 giorni fa
Ciao Community quanti di voi hanno trovato la loro location qui sul portale? Quale foto vi ha colpito subito e vi ha spinto ad andarla a visitare?🤍 Pubblicala qui nei commenti e scrivi il nome della tua location🏚️ ***Se stai cercando la...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1077 giorni fa
Ciao a tutte sposine, credevo di essere l'unica e invece vedo che in tante abbiamo dubbi su che stile di bouquet scegliere. Io sono passata per diverse fasi, nelle quali ero anche piuttosto convinta. La prima fase è stata quella del bouquet di rose...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1077 giorni fa
Buonasera Sposins...! Voi cosa avete fatto/pensato per il vostro bouquet?? Il classico mazzo di fiori o avete pensato/fatto qualcosa di più particolare? Il mio matrimonio sarà con rito civile..e lo stile "Tattoo&Music" ,molto...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1078 giorni fa
Ciao a tutti! Mi piacerebbe tanto avere il Wedshoot al matrimonio o il sito, ma lo trovo un po' complicato avendo invitati che parlano lingue diverse. Accetto consigli su soluzioni alternative ☺️ Avete usato altri siti con il QR code con il quale...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1078 giorni fa
Ciao a tuttə! Mi sposo prossima settimana e ho appena finito di confezionare le mie wedding bag per gli ospiti. Ho comprato tutto su Amazon così da poter scegliere i singoli gadget, compresi gli adesivi personalizzati con i nostri nomi. Nella mia ho...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1084 giorni fa
Ragazze sono in crisi con l auto… non so se scegliere un auto sportiva o d epoca consigli?
Ho caricato una foto nel post di Eva
1085 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Ma in tutta questa mega organizzazione, siete riuscite a rientrare nel budget che vi eravate prefissate? io inizio un po' a spaventarmi.. ovvio che non si fanno "le nozze coi fichi secchi" si dice a roma (significa voler...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1086 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna ha comprato le scintilline per il taglio torta col bigliettino abbinato?se si avete messo a tutte le candele il biglietto o solo ad alcune?e le avete sistemate sul tavolo del ricevimento come segnaposto o dove?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1091 giorni fa
Ciao sposine! Siccome avevo comprato delle ciabattine infradito per metterle a disposizione delle donne che saranno presenti, come salvagente in caso di tacchi vertiginosi, ho pensato di fare un cartello da mettere dove ci sarà la cesta. Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Raffy
1091 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1092 giorni fa
Allora io ho un abito romantico e avrò il velo con la calata , e non amo i capelli raccolti avevo pensato a queste acconciature, Quale preferite ? ( Ho i capelli molto lunghi) e applicherò forse anche delle extension per riempirli , avrò una spilla...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1096 giorni fa
Ora rispondi a questa domanda sul look nuziale👰 🤵 Quale è stato il primo abito che hai provato e quale l'ultimo? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Quando è stato il primo bacio e quando l'ultimo?
Ho caricato una foto nel post di Randa
1098 giorni fa
Ciao sposine/i! Io e il mio lui abbiamo deciso di non fare la confettata, ma vorremmo preparare sacchetti di juta, come in foto, con i confetti da dare insieme alle bomboniere che saranno delle piantine aromatiche. Mi piace l’idea di mettere...
Fotografi garanzie ANFM